Tanti auguri Claudia Wells: che fine ha fatto la JENNIFER del primo Ritorno al Futuro?

0
- Annuncio pubblicitario -

Claudia Wells è un’attrice statunitense che oggi compie 54 anni.

L’attrice  ha interpretato Jennifer Parker, la fidanzata di Marty McFly di Michael J. Fox in Back to the Future,  Claudia non è riuscita a tornare in nessuno dei sequel del film, a causa della diagnosi di cancro occorsa purtroppo a sua madre.


Ha detto all’Huffington Post nel 2017:

- Annuncio pubblicitario -

‘Mia madre aveva un linfoma al quarto stadio …dovevo starle vicine, non ho mai considerato di riprendere il mio ruolo e nel profondo della mia anima, sapevo che questa era la scelta giusta per me. ‘ 

La stessa fu poi sostituita da Elisabeth Shue nel secondo e terzo episodio. 

- Annuncio Pubblicitario -

LA CARRIERA DOPO RITORNO AL FUTURO

“Ho recitato in moltissime serie e film della settimana. Ero abituato a chi voleva autografi e cose del genere  ma ho cominciato a capire la mia popolarità più adesso che prima”

Dal 1991 gestisce un negozio di abbigliamento maschile d’alta moda a Studio City, in California, che si chiama Armani Wells.

Dopo un breve ritorno alle scene nel 1996 nel film indipendente Still Waters Burn (uscito in DVD solo nel 2008), la Wells recita nel 2011 in Alien Armageddon.

FONTE DAILYMAIL

L’articolo Tanti auguri Claudia Wells: che fine ha fatto la JENNIFER del primo Ritorno al Futuro? proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -