Sylvester Stallone e la moglie Jennifer di nuovo insieme dopo la richiesta di divorzio

0
- Annuncio pubblicitario -
Giffoni Film Festival 2020

Non è mai troppo tardi, neanche per un ripensamento sul divorzio. Sylvester Stallone e sua moglie, Jennifer Flavin, hanno infatti deciso di riconciliarsi un mese dopo che l’ex modella aveva chiesto il divorzio. A svelare questa nuova – ed inaspettata – riconciliazione è stato il rappresentante della Flavin in esclusiva a Page Six: “Hanno deciso di incontrarsi di nuovo a casa, dove hanno parlato e sono riusciti a risolvere le loro divergenze”, ha rivelato il portavoce.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone, la moglie chiede il divorzio dopo 25 anni di matrimonio: ecco le ragioni

E ha poi aggiunto: “Sono entrambi estremamente felici”. Dopo le pesanti accuse di Jennifer Flavin ai danni del marito Sylvester Stallone per dissipazione del patrimonio familiare sembra che la coppia sia riuscita a trovare un punto d’incontro, tanto da annullare la pratica di divorzio. Page Six ha infatti rivelato che è in corso l’ordine che mira a sospendere le procedure di divorzio.

- Annuncio Pubblicitario -

Sylvester Stallone e la moglie Jennifer di nuovo insieme dopo la richiesta di divorzio
©A.M.P.A.S.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone sbarca a Roma e conquista Cinecittà: “Ho il fuoco italiano dentro di me”

- Annuncio pubblicitario -

Le avvisaglie su un possibile riavvicinamento tra Stallone e la moglie erano già arrivati a partire dall’inizio della settimana quando l’attore aveva ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che ritraeva lui e la Flavin mentre si tengono per mano. Il portavoce ha poi confermato infatti che il post era “a modo suo un’allusione a ciò che stava per accadere”.

LEGGI ANCHE > Sylvester Stallone, il segreto del suo successo: “Ho conosciuto la fatica. Impari molto così”


Sylvester Stallone moglie Jennifer di nuovo insieme: “Sono al settimo cielo”

La star di Rocky e l’ex modella sono sposati da 25 anni e hanno tre figlie: Sophia, 26 anni, Sistine, 24 anni, e Scarlet, 20 anni. Ma ad agosto di quest’anno sembrava che qualcosa tra i due si fosse rotto, definitivamente: la Flavin infatti aveva chiesto il divorzio poco dopo è stata vista senza la fede nuziale, mentre Stallone sembrava aver preso provvedimenti permanenti per consolidare la separazione, coprendo due tatuaggi che si era fatto in onore della moglie. Tuttavia, secondo le ultime notizie, tra i due sembra tornato il sereno tanto che Sylvester e Jennifer sembrano proprio al settimo cielo.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTemptation Island, Raffaella e Andrea sono diventati marito e moglie
Prossimo articoloMeghan Markle e le assurde preteste: “Voleva essere pagata per incontrare la folla”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!