Temptation Island, Raffaella e Andrea sono diventati marito e moglie

0
- Annuncio pubblicitario -
Raffaella Giudice Andrea Celentano

I due ex concorrenti dell’edizione di Temptation Island del 2018, Raffaella Giudice e Andrea Celentano, si sono finalmente sposati. La notizia della romantica proposta di matrimonio era arrivata l’anno scorso e ora possono finalmente chiamarsi marito e moglie. La coppia si è giurata amore eterno il 22 settembre a Napoli condividendo sui social la loro giornata.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 7, i concorrenti della nuova edizione: biografie e foto

Secondo quanto circolato sui social, Andrea, per sorprendere la sua futura moglie, il 21 settembre avrebbe aspettato Raffaella sotto casa con un grande mazzo di rose rosse per poi dedicarle uno spettacolo di fuochi d’artificio. Il giorno del matrimonio, poi, i due protagonisti, hanno immortalato ogni momento della loro celebrazione per poi condividerlo con i fan: la preparazione di Raffaella con il suo abito da sposa, la cerimonia con parenti ed amici (tra cui quelli conosciuti a Temptation Island) ed infine il party nella location mozzafiato a Bacoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaffaelaGiudice (@raffagiu_)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Temptation Island questa estate non si farà: i motivi della cancellazione

Raffaella e Andrea hanno partecipato al programma nel 2018 per vedere se il loro sentimento fosse vero. Dopo sette anni di relazione i due volevano mettersi alla prova, capire i loro sentimenti. Raffaella durante il programma ha sofferto parecchio poiché Andrea aveva stretto un certo feeling con la tentatrice Teresa Langella. Alla fine, però, lei decise di perdonarlo ed uscirono dal villaggio delle tentazioni insieme.


LEGGI ANCHE > Temptation Island 2022 chiude in Italia ma raddoppia in Spagna: che succede? Le ultime indiscrezioni…

Temptation Island Raffaella Andrea: il prossimo passo?

L’anno scorso è poi arrivata la tanto attesa proposta da parte di Andrea, e quest’anno dopo ben undici anni di relazione hanno coronato il loro sogno. I due tra poco dovrebbero anche andare a vivere insieme nella casa che stanno costruendo e chissà… magari tra poco potrebbero allargare la famiglia!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAdam Levine, parla l’ex insegnante di yoga: “Trattata come spazzatura”
Prossimo articoloSylvester Stallone e la moglie Jennifer di nuovo insieme dopo la richiesta di divorzio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!