Giuali Belmonte e Stash

Stash, cantante e frontman della band The Kolors, nella notte è diventato papà per la seconda volta. La lieta notizia è stata comunicata nelle scorse ore sul suo profilo Instagram, con una dolcissima dedica e un post commuovente. Quest’ultimo e la sua compagna, Giulia Belmonte, sono già genitori di Grace, nata nel 2020 ma ora la famiglia si è allargata accogliendo anche la piccola Imagine.

LEGGI ANCHE > Giorgia Crivello e Stefano Laudoni, il viaggio di nozze on the road diventa un’avventura social

Come se fosse tutto stato calcolato, Imagine ha deciso di fare un bellissimo regalo di compleanno alla sua mamma Giulia che ha compiuto 27 anni proprio nella giornata di ieri. Il post pubblicato su Instagram mostra un carosello di scatti in bianco e nero che raffigurano due piccole manine e subito in seguito un selfie che immortala la felicità, e la stanchezza, di due genitori che finalmente hanno potuto abbracciare loro figlia per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

 

LEGGI ANCHE > Tutti si separano ma Fiorello va controcorrente: “Io e Susanna ci amiamo da 26 anni”

Nella descrizione il musicista ha scritto: “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”. Il nome super particolare ha provocato moltissime reazioni sul web, anche se non sappiamo con certezza quale sia il riferimento che ha potuto ispirare i due genitori a scegliere proprio “Imagine” come nome per la loro bambina. Non si può negare, però, che subito balza alla memoria un richiamo alla celebre canzone scritta da John Lennon.

LEGGI ANCHE > Belen mostra una foto di mamma Veronica da giovane: la somiglianza è impressionante

Stash figlia nome: tutti i vip che hanno commentato il post della coppia

Nella sezione commenti in moltissimi sono accorsi per complimentarsi con la coppia e per esprimere i migliori auguri. I primi nomi che spuntano sotto gli occhi sono quelli di amici e colleghi del mondo dello spettacolo: subito in prima linea abbiamo Stefano Corti, compagno di Bianca Atzei e anche lui presto papà, che ha postato un semplice cuore rosso. Subito dopo, sulla falsa riga del comico, troviamo Emanuele Filiberto di Savoia che si è espresso nello stesso modo. Poi di seguito Niccolò De Devitiis, Lorella Cuccarini, Mariasole Pollio, Paolo Ciavarro, Giulia Pauselli (presto anche lei mamma) e la lista potrebbe continuare all’infinito. Insomma, il post del cantante è un tripudio di amore e sostegno da parte di colleghi, amici e fan che si sono dimostrati più che felici della notizia. Ora non ci resta che congratularci con i genitori della piccola e dare un caloroso benvenuto a Imagine.

Buy traffic for your website