Star in quarantena: la tendenza top bianco sui jeans chiari

0
- Annuncio pubblicitario -

A primavera fioriscono mille tendenze e grazie alle prove delle star davanti allo specchio ecco tornare un grande classico della stagione estiva: la combo top bianco + pantalone in denim chiaro. Un look a prima vista semplice, che si presta a svariate interpretazioni come mostrano i post recenti di Hailey Bieber, Jessica Alba e Emma Roberts.

Hailey: glam Ottanta

Per Hailey Bieber, grazie anche alla sua stylist Maeve Reilly, l’abbinamento top bianco + denim chiaro si declina in una silhouette aderente ispirata agli anni Ottanta di Jean Paul Gaultier. La top model, che spesso indossa elementi unisex e oversize, questa volta sceglie un duo dalla collezione Resort 2020 di Mugler.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -

Il top è un bustier in raso con reggiseno a balconcino. Il pantalone con un gioco di cuciture sagomanti è in denim a lavaggio chiaro a effetto candeggio, a vita alta e con gli orli sfrangiati. Fin qui tutto bene ma Hailey sembra indecisa sulla scarpa e prova una décolleté nude di Andrea Wazen.

Jessica Alba: bon ton selvaggio

Jessica Alba in quarantena è attivissima su Tik Tok e accetta volentieri il Savage Challenge di Megan Thee Stallion. L’attrice si lancia in un balletto scatenato indossando un mini cardigan a coste con taglio a bolero color panna del brand Wilfred abbinato ai jeans chiari stinti e a vita alta ma modello boyfriend di Moussy.

Emma: american classic

Anche Emma Roberts sceglie i jeans modello boyfriend chiari, ma con vistosi strappi come quelli di Re/Done con gamba dritta che lasciano la pelle delle gambe bene in vista.


L’attrice, ormai esperta di look da quarantena, posta una storia su Instagram in cui sul pantalone classico stile vintage aggiunge un pull dolcevita in cashmere con la bandiera americana firmato Ralph Lauren. Tono prevalente: ovviamente il bianco, il colore della luce e della fiducia nel futuro.

La storia di Emma Roberts su Instagram.

L’articolo Star in quarantena: la tendenza top bianco sui jeans chiari sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -