Katy Perry e Orlando Bloom, vaccino e infermiere per Halloween

0
- Annuncio pubblicitario -

orlando katy 4 Katy Perry e Orlando Bloom, vaccino e infermiere per Halloween

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

La pandemia da COVID-19 ha caratterizzato anche l’Halloween 2021.

Katy Perry e Orlando Bloom hanno deciso di sfruttare la cosa per prendere posizione su uno dei temi più caldi del moneto, ossia quello dei vaccini.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore e la cantante si sono infatti travestiti niente meno che da siringa e infermiere, protetti naturalmente da una mascherina chirurgica.

- Annuncio pubblicitario -



Ho vaccinato una ragazza e mi è piaciuto” ha scritto Orlando, modificando per l’occasione il testo della canzone di Katy I kissed a girl and i liked.

Eccoli qui:

250767736 952015445388921 7871701895905326722 n Katy Perry e Orlando Bloom, vaccino e infermiere per Halloween

Foto: @ Instagram/ Orlando Bloom

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMillie Bobby Brown innamorata su Instagram
Prossimo articoloKristen Stewart è fidanzata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!