Sophie Codegoni fa chiarezza sull’anello ricevuto a Venezia: “Per ora niente matrimonio”

0
- Annuncio pubblicitario -
sophie codegoni

Si è tenuta lunedì 19 settembre la prima puntata del GF Vip Party in concomitanza con l’inizio della settima edizione del programma. Si tratta di un format di approfondimento in diretta streaming condotto dalla coppia Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che commenta ciò che accade nella Casa dei vipponi. Nella puntata di lunedì, c’è stato spazio anche per Sophie Codegoni, ex concorrente, che ha avuto modo di parlare della proposta ricevuta al Festival di Venezia dal fidanzato Alessandro Baciano, anche lui ex concorrente del programma.

LEGGI ANCHE > Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sposano: la proposta sul red carpet a Venezia


Durante la live, Soleil Sorge ha chiesto alla 21enne di commentare quanto successo a Venezia, dove il fidanzato, Alessandro Basciano, si è inginocchiato tirando fuori un anello. Una proposta di matrimonio da favola quella per Sophie?  La giovane ha voluto fare chiarezza, affermando: “Lui mi ha detto che mi ama alla follia e vuole stare tutta la vita con me. Questa è una promessa di amore eterno che io ti voglio fare”. Ha aggiunto inoltre: “Quindi quell’anello per noi ha un significato che va oltre a tutto, ed è una promessa d’amore, è nostra”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Nuova sfida per Sophie Codegoni, in arrivo per lei la conduzione di un noto programma

Stando alle parole un po’ confuse della Codegoni non si tratta di una vera e propria proposta di matrimonio, ma di una semplice promessa d’amore. L’influencer ha specificato che comunque il matrimonio è tra i loro progetti di vita, ma non nel breve periodo. Successivamente, Sophie ha avuto modo di rispondere alle tante critiche ricevute sui social, che l’hanno incolpata di aver cercato visibilità a tutti i costi sul tappeto rosso di Venezia. La ragazza ha commentato: “Io credo che ci siano cose molto più brutte al mondo che non vengono giudicate, quella alla fine è una promessa d’amore e quando si parla d’amore è sempre bello e tutti dovrebbero essere contenti“.

LEGGI ANCHE > Avanti un altro, Sophie Codegoni nel cast: intervengono Sonia Bruganelli e Soleil Sorge

Sophie Codegoni proposta Venezia: l’ex gieffina si gode il momento magico 

Di fronte alle critiche ricevute Sophie ha preferito rimanere in silenzio. L’ex gieffina appare più felice che mai al fianco del compagno Alessandro e non saranno di certo i commenti negativi sui social a rovinare questo momento magico. Per ora dunque niente matrimonio in vista per la coppia. Non ci resta che aspettare con trepidazione la vera proposta, che speriamo per la bella Sophie, possa arrivare a breve.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGuendalina Tavassi, pesanti accuse contro l’ex marito: “Mi ha inseguito con una mazza da baseball”
Prossimo articoloL’incoronazione di Carlo III, esattamente 70 anni dopo quella della Regina Elisabetta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!