Soleil Sorge, mega party per il suo compleanno: sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -

La bellissima Soleil Sorge ha compiuto 28 anni e per l’occasione ha voluto al suo fianco amici, colleghi e familiari, i quali che le hanno fatto gli auguri di compleanno di persona e sui social, come dimostrano le tante Instagram stories pubblicate. Per un evento tanto speciale, la protagonista indiscussa della scorsa edizione del Gf Vip non poteva farsi mancare una grande festa, con tanto di torta a quattro strati.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge festeggia il compleanno e arriva la dedica di Dayane Mello: “Sei fantastica, ti amo così tanto”

L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha festeggiato il suo compleanno a Gallipoli, in Puglia. Tra gli invitati presenti ci sono stati molti vip, come Dayane Mello, la quale ha animato la serata coinvolgendo tutti gli invitati a celebrare la sua amica. Oltre a lei, non sono mancati alcuni compagni di avventura del Gf Vip 6, ad esempio la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che è stato anche il dj della serata.

Soleil Sorge, mega party per il suo compleanno: sfoglia la gallery
Foto Instagram Stories @sophie.codeghoni

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Dayane Mello, che combini? Tra Soleil Sorge e una misteriosa ragazza l’estate si fa hot

Ma non è finita qui sul fronte spettacolo: all’appello hanno risposto presente Guenda Goria con il padre, Amedeo Goria e il fidanzato oltre che migliore amico di Alex Belli, Mirko Gancitano. Vip a parte, non poteva non esserci la vera best friend di Soleil, ovvero “mamma Wendy”, sempre presente a fianco della sua bambina, ormai diventata donna.



LEGGI ANCHE > Soleil Sorge da ammaliante sirena a imprenditrice maliziosa: i suoi ultimi scatti stregano il web

Soleil Sorge compleanno, tutti i dettagli sul megaparty organizzato dalla ex gieffina 

Gli invitati hanno cenato, ballato e si sono divertiti attorno alla lunga tavola allestita con fiori sotto ad un pergolato fatto di lucine. La modella ha catturato l’attenzione su di sé con un outfit a due pezzi semplice, di colore bianco, accompagnato da gioielli sempre vistosi e particolari, pienamente nel suo stile. A completare il look, capelli raccolti in una coda bassa e rossetto rosso intenso sulle labbra. Tocco finale, ma non per importanza, la torta a quattro strati posizionata su una mezza luna argentata.

LEGGI ANCHE > Guarda qui tutte le foto più belle della festa di Soleil

Soleil Sorge, mega party per il suo compleanno: sfoglia la gallery
Foto Instagram Stories
@sophie.codeghoni
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero
Prossimo articoloL’addetto alla sicurezza ormai idolo delle folle: l’incontro con Fedez
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!