Simona Ventura, il video scatena gli haters: “Sembri Emilio Fede”

0
- Annuncio pubblicitario -
Simona Ventura Emilio Fede

Simona Ventura è stata paragonata ad Emilio Fede per una clip condivisa su Instagram. Dopo aver trascorso le vacanze prima a Rimini e poi in Sardegna, la conduttrice ha fatto ritorno a Cervia, dove ha trascorso diversi giorni spensierati all’insegna del relax e divertimento insieme al compagno Giovanni Terzi e ad alcuni amici. Il tutto è stato condiviso su Instagram con i suoi amati followers che non si perdono neanche una sua storia.


LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

Proprio nel documentare le sue giornate sul social, la conduttrice ha condiviso una clip che ha fatto molto discutere il web. Nel video incriminato, Simona è intenta a mostrare ai suoi seguaci il mare e il crepuscolo con sottofondo le voci degli amici. Tuttavia, ad alcuni followers è interessato poco di ciò che la conduttrice voleva far loro vedere. L’attenzione al contrario si è subito concentrata al volto dell’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi.

- Annuncio Pubblicitario -

Simona Ventura
Simona Ventura – Foto Instagram @simonaventura

LEGGI ANCHE > Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”

- Annuncio pubblicitario -

Nei commenti, le hanno fatto notare che il suo viso sembra diverso, troppo gonfio. Alcuni l’hanno accusata di fare troppo uso di botox. Quello stesso filmato è stato poi postato da altre pagine satiriche che ne hanno fatto un meme, paragonandola ad altre celebrità note per la loro tendenza a ritoccarsi. Per questo SuperSimo è stata paragonata inizialmente a Emilio Fede. Infatti, un utente ha scritto: “Si sta trasformando in Emilio Fede”, mentre un altro ha aggiunto: “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester”. Invece, c’è chi l’ha paragonata a Daniela Santanché: “Ecco Simona Santanché… Leggermente deforme in viso. Ma giusto un pelo”.

LEGGI ANCHE > Nicole Kidman quasi irriconoscibile: è il look più estremo della sua carriera

Simona Ventura Emilio Fede: la conduttrice sostenitrice del body positivity

Sul suo profilo Instagram, Simona si è fatta portatrice del tema della body positivity, mostrandosi durante questa calda estate sempre in bikini senza filtri, condividendo senza timore né paura anche le sue imperfezioni. Non sono chiaramente mancate, anche in questo caso, le polemiche, ma siamo sicuri che la showgirl non si farà fermare dalla cattiveria gratuita dei leoni da tastiera; anzi, proseguirà a mostrarsi come meglio crede.

Simona Ventura
Simona Ventura – Foto Instagram @simonaventura
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIrama è tornato single? Sembrerebbe finita con la modella Victoria Doritou
Prossimo articoloFrancesco Chiofalo dopo il ricovero d’urgenza torna sui social: ecco come sta
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!