Irama mare

Irama, noto cantante italiano che fece il suo debutto vincendo Amici nel 2018, è al centro di un gossip lanciato da ThePipolGossip su Instagram, insieme alla modella di origine cipriota Victoria Stella Doritou. Irama, nonostante sia molto seguito dal pubblico italiano, non è un personaggio che ama parlare di sé e della propria vita privata. Al contrario, ha sempre preferito comunicare attraverso la musica; e così è stato anche durante la precedente relazione con l’influencer Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE > Irama si sbottona sulla canzone dedicata alla nonna, ma non troppo: “Preferisco non raccontare altro”

Nonostante questo, i fan sono riusciti a venire a conoscenza della relazione amorosa con la modella ventiquattrenne Victoria Stella Doritou. E infatti Irama è uscito allo scoperto, tanto che in diverse interviste ha parlato di lei, del fatto di averla conosciuta a Parigi e di come la loro storia sia nata in maniera molto romantica, proprio come nei film. Ma si sa, anche le storie più belle possono finire, ed è proprio quello che è accaduto in questi giorni secondo il profilo Instagram ThePipolGossip, che ha appunto rivelato che la coppia si sarebbe lasciata.

Irama fidanzata
Foto: Instagram @thevictoriastella

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis super sexy al concerto di Irama: il corpetto attillato fa sognare i fan

Il motivo per il quale si è giunti a questa conclusione deriva dal fatto che sui profili social dei protagonisti in questione è da parecchio tempo che non si vedono immagini di loro due insieme. E soprattutto, durante quest’estate, pare che i due abbiano trascorso le vacanze completamente separati. Infatti il cantante di Ovunque sarai si trova attualmente a Miami, mentre la modella avrebbe trascorso le vacanze prima con gli amici e poi con la sua famiglia nella città di Vienna.

LEGGI ANCHE > Fred De Palma e Beatrice Vendramin si sono lasciati: l’annuncio social spezza il cuore ai fan

Irama fidanzata, è finita: lui cerca nuovi stimoli

Può essere che tra le cause della rottura ci sia il desiderio del cantante di trasferirsi in Sud America. Attraverso un’intervista rilasciata a Il Messaggero infatti, Irama ha rivelato questa sua idea: “Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare”. In realtà poi, solo qualche giorno dopo, ha condiviso un video che lo ritraeva in mezzo alla folla durante un concerto in Italia: “Dicono che voglio andarmene, ma questa è casa mia“. Quindi a quanto pare il suo scopo non è quello di trasferirsi definitivamente, ma probabilmente far conoscere la sua musica anche dall’altra parte del mondo. Insomma, probabilmente Irama è alla ricerca di nuovi stimoli, vuole concentrare le energie su se stesso e sulla propria carriera.

Buy traffic for your website