Simona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ventura Ferragni Instagram

Simona Ventura difende a spada tratta Chiara Ferragni! La conduttrice televisiva si è schierata apertamente dalla parte dell’influencer dopo le polemiche e i messaggi scortesi ricevuti in seguito alla notizia del suo prossimo ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. La notizia era stata data un paio di settimana fa in esclusiva dallo stesso Amadeus, che si era detto entusiasta di avere al suo fianco la Ferragni, ormai da anni uno dei volti più apprezzati e seguiti sui social.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Chiara Ferragni è la prima co-conduttrice ufficiale: le sue dichiarazioni

A quanto pare però non tutti hanno gradito la scelta di Chiara come prossima prima donna del Festival canoro più amato d’Italia. Nelle ultime ore, come spesso accade ai personaggi famosi, sono aumentate le critiche e i commenti degli haters. Una situazione che ha scatenato la reazione di Simona su Instagram: “Me and @chiaraferragni… What’s next?!”, si apre così il post della conduttrice per mettere subito in chiaro il suo sostegno nei confronti di Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Amadeus gioca d’anticipo: ecco il regolamento

Con le sue parole Simona ha voluto esprimere tutto l’affetto e l’ammirazione nei confronti di Chiara: “La mia stima per Chiara ha origini lontane. Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in due mondi solo all’apparenza distanti. Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità! Grazie Chiara per aver pensato a me come moderno “Virgilio” nel mondo della tv”. Il messaggio lascia intendere come tra le due la stima sia reciproca e vada oltre la sfera professionale.



LEGGI ANCHE > Love MI, Fedez fa una tenera dedica a Chiara Ferragni e lei si commuove

Simona Ventura Chiara Ferragni: la dedica su Instagram

Il post si conclude con una frase d’incoraggiamento per la nuova entusiasmante avventura che attende Chiara: “A @sanremorai 2023 SPACCHERAI!!!”. Inoltre ha voluto dedicare un saluto anche ad Amadeus, l’amatissimo conduttore che salirà sul palco dell’Ariston per il quarto anni consecutivo: “Complimenti al numero 1 assoluto, @giovanna_e_amadeus, sei eccezionale! Per il resto…Solo #chiacchereedistintivo (cit #robertdeniro)”. Con l’energia che la contraddistingue Simona ha voluto dire la sua e siamo sicuri che non sarà la sola a difendere Chiara: gli haters sono avvisati.

Simona Ventura
Foto: Mediaset
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa malattia di Travis Barker: “Riusciva a malapena a camminare”
Prossimo articoloLove Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all’amica Chiara Biasi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!