La malattia di Travis Barker: “Riusciva a malapena a camminare”

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney e travis grammi's

Il 28 giugno Travis Barker è stato portato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles con Kourtney Kardashian al suo fianco. Secondo TMZ , fonti collegate alla famiglia hanno affermato che Travis è stato portato al centro medico dopo aver sofferto di una forte pancreatite che i medici ritengono sia il risultato di una precedente colonscopia.

LEGGI ANCHE > Travis Barker ricoverato d’urgenza in ospedale: “Dio mi salvi”



Dopo che Travis Barker è stato portato d’urgenza in ospedale, Kourtney Kardashian sta cercando di mantenere il batterista dei Blink-182 di buon umore. “Ieri ha provato un dolore estremo, e lui e Kourtney erano entrambi molto preoccupati” – ha detto una fonte vicina a Kourtney – “Era al punto che riusciva a malapena a camminare”. Per quanto riguarda il modo in cui Kourtney ha affrontato l’emergenza medica di suo marito, l’insider dice che: “Kourtney sta cercando di sollevargli il morale e odia vederlo soffrire atrocemente”.

- Annuncio Pubblicitario -


Kourtney Kardashian Travis Barker nozze
Foto: IPA Agency

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

- Annuncio pubblicitario -

Dopo che Travis è stato portato in ospedale, sua figlia Alabama si è rivolta ai suoi follower con una storia su Instagram chiedendo: “Per favore, inviate le vostre preghiere “. Più tardi quello stesso giorno, la ragazza ha condiviso una foto, dopo cancellata, in cui teneva la mano di suo padre mentre riposava in un letto d’ospedale.

LEGGI ANCHE > Il cantante R. Kelly condannato a 30 anni di prigione per abusi sessuali

Travis Barker malattia: il ricovero a un mese dal matrimonio in Italia

Il ricovero di Travis arriva appena un mese dopo che lui e Kourtney si sono sposati a Portofino, in Italia, il 22 maggio. Tra i presenti i figli di Kourtney, Mason, Penelope e Reign, e quelli di Travis, Alabama, Landon, e la figliastra Atiana De La Hoya, proprio quest’ultima ha anche parlato  della preoccupazione della loro famiglia per Travis, scrivendo sulla sua storia di Instagram del 29 giugno: “Grazie per l’effusione d’amore e per le preghiere inviate in questo momento”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl cantante R. Kelly condannato a 30 anni di prigione per abusi sessuali
Prossimo articoloSimona Ventura difende Chiara Ferragni: “A Sanremo spaccherai!”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!