Shakira e Piquè, l’indiscrezione: “Nessun tradimento, erano una coppia aperta”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ha fatto il giro del mondo la notizia della separazione tra Shakira e Piquè, dopo ben dieci anni di relazione, da cui sono nati due figli. Secondo alcune voci sarebbe stata la cantante a voler mettere fine alla loro lunga storia, a causa di un tradimento del calciatore con una cameriera di 22 anni. Ma secondo nuove indiscrezioni, le cose sarebbero andate diversamente.

- Annuncio Pubblicitario -


Il giornalista spagnolo José Antonio Aviles, durante la trasmissione televisiva “Viva la vida”, ha svelato, citando fonti “molto, molto vicine a Piquè”, che i due avevano una relazione aperta. “Tre anni fa hanno vissuto una crisi – ha raccontato -, superata quando hanno deciso di diventare una coppia aperta”. Un amore libero, dunque. Tanto che la decisione di separarsi avrebbe veramente colto di sorpresa Piquè. Shakira, secondo quanto riportato dalle fonti spagnole, era consapevole che tra i due potessero entrare di mezzo altre persone e, dunque, il calciatore non si capacita della scelta presa dall’ormai ex moglie.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMichelle Hunziker e Giovanni Angiolini: carezze e abbracci in Sardegna
Prossimo articoloDopo il processo, Amber Heard rivela di amare ancora Johnny Depp
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!