James Van Der Beek a pesca col piccolo Joshua

0
- Annuncio pubblicitario -

james van der beek James Van Der Beek a pesca col piccolo Joshua

Foto: @ Instagram/ James Van Deer Beek

La vita in Texas è tutta un’altra cosa per James Van Der Beek che ha finalmente tanto tempo libero da dedicare alla sua grande famiglia.

- Annuncio Pubblicitario -




Nei giorni scorsi l’indimenticabile Dawson Leery del piccolo schermo ha approfittato di un pomeriggio di sole per concedersi qualche ora di tempo insieme al piccolo Joshua– l’unico maschio dei suoi cinque figli- per una battuta di pesca.

È stato proprio lui a condividere sui social le foto che vedete allegate al post, che ci regalano tanta pace e sopratutto tanta voglia di starcene sotto il sole in riva a un fiume.

- Annuncio pubblicitario -

C’è un tempo per lavorare. Concentrarsi, fare i sacrifici necessari e tenere gli occhi fissi sul premio… E poi c’è un momento per saltare tutti i tuoi obblighi per un pomeriggio perché hai visto dei #pescigatto in acqua e hai deciso di provare a pescare per la prima volta con tuo figlio. Perché a volte… forse è quello il premio ❤” Questa la caption del post.

254561816 565703817963377 528982805808417340 n James Van Der Beek a pesca col piccolo Joshua

Foto: @ Instagram/ James Van Deer Beek

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEd Sheeran ha spiegato perchè non ha ancora collaborato con Adele
Prossimo articoloLe 5 tappe della crescita personale che portano al cambiamento interiore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!