Dopo il processo, Amber Heard rivela di amare ancora Johnny Depp

0
- Annuncio pubblicitario -

Dopo il processo, Amber Heard rivela di amare ancora Johnny Depp

Nonostante la separazione e il processo che l’ha visti l’una contro l’altro, Amber Heard ama ancora Johnny Depp: lo ha dichiarato la stessa attrice in un’intervista all’emittente statunitense Nbc.



Intervistata da Savannah Guthrie, l’interprete, alla domanda se amasse ancora il suo ex, ha risposto: “Assolutamente”.

“Lo amo, lo amo con tutto il cuore – ha aggiunto  Amber Heard – E ho cercato con tutte le mie forze di far funzionare questa relazione profondamente fallita. Non ci sono riuscita”.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice, condannata da un tribunale in Virginia a pagare 15 milioni di dollari per aver diffamato l’ex consorte, ha dichiarato di non portare rancore a Johnny Depp: “Capisco che sia difficile da capire, ma se hai amato veramente qualcuno lo puoi capire”.

- Annuncio pubblicitario -

Le dichiarazioni di Amber Heard hanno sorpreso i fan dal momento che, nel corso del processo, l’attrice ha più volte accusato l’ex marito di violenze fisiche, psicologiche e sessuali, dandogli del “mostro”.

Sempre nel corso dell’intervista, poi, l’interprete ha confessato di aver paura che Johnny Depp possa farle nuovamente causa: “Avevo dato per scontato che ero nel mio diritto di parlare, ma ora ho paura che qualsiasi passo faccia d’ora in poi possa offrire motivo per una nuova querela. Le cause per diffamazione sono fatte per toglierti la voce”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShakira e Piquè, l’indiscrezione: “Nessun tradimento, erano una coppia aperta”
Prossimo articoloClaudio Baglioni e Virginia Raffaele, la smentita sul flirt: “Non stanno insieme”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!