Jared Leto, che fisico al mare!

0
- Annuncio pubblicitario -

jared leto  Jared Leto, che fisico al mare!

Foto: @ Instagram/ Jared Leto

Vacanze in paradiso… ehm al mare per Jared Leto!

Il frontman dei Thirty Seconds to Mars e attore premio Oscar si sta godendo un po’ di meritato relax in compagnia di un gruppo di amici e su Instagram ha regalato ai fan un alcune foto ricordo.

- Annuncio Pubblicitario -




Eccolo mentre sfoggia il suo fisico atletico, mentre posa sulla spiaggia con una camicia azzurra portata sbottonata e bermuda bianchi, ma anche mentre sguazza nell’acqua cristallina insieme a due “simpaticissimi” squaletti.

- Annuncio pubblicitario -

Perso in paradiso” ha scritto nella caption del post.

Che invidia!

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Roberts e Garrett Hedlund: novità sulla rottura
Prossimo articoloKim Kardashian hot sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!