Adele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro

0
- Annuncio pubblicitario -

Adele Instagram

La cantante Adele ha ottenuto un prestito di 37,7 milioni di dollari per finanziare la mega-casa di Beverly Hills in cui andrà a vivere con Rich Paul. La coppia vive insieme dallo scorso maggio in una villa da 58 milioni di dollari a Beverly Hills, appartenuta a Sylvester Stallone, con 8 camere da letto e 12 bagni. La loro storia dunque procede a gonfie vele, e qualche settimana fa sono stati avvistati nella meravigliosa Sardegna durante la loro dolcissima vacanza.

LEGGI ANCHEMa quale crisi: Adele e Rich Paul sono andati a vivere insieme

La cantante nel settembre 2021 ha ufficializzato l’amore con Rich, postando su Instagram una foto in bianco e nero, che li ritraeva abbracciati e sorridenti, accompagnata da un semplice cuore. Con quell’immagine Adele ha voluto dire al mondo di aver voltato pagina a due anni dalla dolorosa rottura con il marito Simon Konecki, a cui era legata dal 2012 e da cui ha avuto il piccolo Angelo.

Adele fidanzato
Foto: Instagram @adele

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEAdele confessa: “Sono pronta ad avere un altro figlio”, e smentisce la crisi con Rich Paul


L’atto, ottenuto da The Post, mostra che la cantante di “Easy on Me” ha ottenuto un ingente prestito alla City National Bank il 10 gennaio 2022, più di un mese prima di comprare la casa. La cantante ha a disposizione 30 anni per rimborsare il denaro. “Il mutuatario ha promesso di pagare questo debito in regolari pagamenti periodici e di saldare il debito per intero entro il 1 marzo 2052”, afferma l’atto.

LEGGI ANCHEEmily Ratajkowski, il marito le chiede una seconda chance dopo averla tradita

Adele casa: dopo un periodo difficile è tempo di una nuova vita

Adele ha vissuto un momento difficile dopo la separazione, e lei stessa ha affermato: “I trent’anni mi hanno messo a dura prova. Ma l’ho superata“. E infatti ha iniziato una vita nuova. La cantante è ripartita da se stessa: ha perso trenta chili, si è circondata di amici, ha viaggiato per il mondo e ha anche ritrovato l’amore. Oggi con Rich Paul ha trovato un meraviglioso e prezioso nido d’amore, chissà se nei prossimi mesi vedremo crescere questo nido… Noi auguriamo il meglio alla bellissima coppia.

Adele mega villa prezzo
Instagram: @adele
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteShaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”
Prossimo articoloGuendalina Canessa, è finita con Claudio Tommasini: “Non ero pronta a fare una famiglia con lui”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!