Selena Gomez racconta il suo primo bacio: «Uno dei giorni peggiori della mia vita»

0
- Annuncio pubblicitario -

Selena Gomez ha rivelato che il suo primo bacio è stato davanti alla telecamera e «uno dei momenti peggiori della sua vita»: ecco perché

Apparentemente i primi baci sono strani e imbarazzanti un po’ per tutti, anche se sei un star della televisione.

O forse a maggior ragione, visto che può capitare che un già di per sé imbarazzante primo bacio capiti di dover essere dato davanti alle telecamere.

Così è stato per Selena Gomez, che come prima volta ha baciato l’attore Dylan Sprouse quando è apparsa come guest star nella serie di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel

È stata la stessa cantante a rivelare che ha ricordi imbarazzanti di quel momento. Anzi, lo ha addirittura definito uno dei giorni più brutti della sua vita

- Annuncio pubblicitario -

Ecco spiegato perché. 

(Continua sotto la foto) 

- Annuncio Pubblicitario -




Durante una recente intervista al The Kelly Clarkson Show, Selena ha raccontato che aveva una grande cotta per Cole Sprouse, dicendo:

«Ero innamorata di Cole Sprouse … Ero ossessionata da quello spettacolo (Zack e Cody al Grand Hotel) e pensavo che un giorno io e lui saremmo stati insieme».

Le cose hanno iniziato a prendere un’altra piega quando Selena ha scoperto che invece doveva baciare suo fratello Dylan per il ruolo nella serie.

Selena ha raccontato:

«Quando è arrivato il momento in cui ho recitato nello show, ho scoperto che avrei dovuto baciare suo fratello e quindi non avrei mai più potuto baciare Cole.

Quello è stato il mio primo bacio, davanti alla telecamera».

«Mi sono sporta per baciarlo, ma ho chiuso gli occhi un po’ troppo presto e alla fine gli ho baciato solo mezzo labbro».

Ridendo, Selena ha concluso dicendo:

«È stato uno dei giorni peggiori della mia vita!»

The post Selena Gomez racconta il suo primo bacio: «Uno dei giorni peggiori della mia vita» appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -