Selena Gomez: «Ho scoperto di essere bipolare, mi fa paura ma sono sollevata»

0
- Annuncio pubblicitario -








selena gomezselena-gomez-abito-rosso

Selena Gomez, dopo anni di lotta contro la depressione e l’ansia è arrivata ad avere a una diagnosi di bipolarismo: «Fa paura, ma almeno so cos’è»

Selena Gomez ha rivelato che le è stato recentemente diagnosticato un disturbo bipolare

La cantante, 27 anni, non ha mai nascosto la sua lotta contro ansia e depressione, ma per la prima volta venerdì, la star ha anche pubblicamente detto di essere bipolare.

La rivelazione è avvenuta durante lo show live su Instagram di Miley Cyrus dal nome Bright Minded: Live, in cui la Gomez ha affermato in tutta semplicità «Ho scoperto di essere bipolare»

**Selena Gomez ha paura di rimanere single per sempre (ma anche un trucco per zittire l’ansia)**

- Annuncio pubblicitario -

(Continua sotto la foto) 

Selena Gomez carriera successi amori curiosita dieta sport album film (1)

Durante la sincera chiacchierata sulla salute mentale con Miley Cyrus, Selena ha raccontato che la diagnosi è arrivata dal McLean Hospital, una struttura psichiatrica e un centro di ricerca delle neuroscienze nel Massachusetts.

«Di recente, sono andata in uno dei migliori ospedali psichiatrici in America, all’ospedale McClean – ha detto Selena Gomez – e finalmente, dopo molti anni di problemi, mi è stato diagnosticato il bipolarismo». 

Ha poi continuato dicendo:

«Quando l’ho saputo, ho cercato informazioni, e la cosa in realtà mi ha aiutato. Non mi ha più fatto paura da quel momento». 

Selena Gomez ha anche spiegato di sentirsi «in ugual modo terrorizzata e sollevata.

Terrorizzata perché il vaso di pandora è stato aperto, ma sollevata dal fatto di aver finalmente capito il motivo per cui ha sofferto di depressione e ansia per così tanti anni.

**Il trucco infallibile che usa Selena Gomez per capire se un uomo non fa per lei **

The post Selena Gomez: «Ho scoperto di essere bipolare, mi fa paura ma sono sollevata» appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -