Le Spille: un tocco fashion per impreziosire il proprio outfit

0
le-spille-di-giulia-marzocca
- Annuncio pubblicitario -









Un vero e proprio trend della moda 2020 sono le spille (gioiello o vintage, grandi o piccole) riuscendo così non solo a valorizzare al meglio il nostro look non permanente, ma a renderlo perfetto grazie alla decorazione dei nostri accessori.

Da sagome d’ispirazione più classiche alle più moderne, le spille prendono diverse forme e diversi stili per poter essere protagoniste di ogni sfilata e look.

Spille gioiello

Un modo per rendere il nostro look più prezioso è sicuramente quello di optare per una spilla gioiello. Dai tocchi luminosi e raffinati a quelli più eccentrici, i più famosi stilisti hanno voluto riproporre spille gioiello su cardigan, abiti, blazer ma anche tra capelli o appuntate sulle cinture, per ottenere così effetti scenografici di classe.

- Annuncio Pubblicitario -




Spille vintage

Già dai tempi delle nostre nonne, la spilla era un accessorio fondamentale per qualsiasi occasione. Dalla giacca allo scialle, grande o piccola, non doveva assolutamente mancare per mostrarla a tutti e creare così un effetto glamour in coordinamento con altri gioielli.

- Annuncio pubblicitario -

Idee originali per indossare una spilla

Le idee in fatto di styling sono tantissime… possiamo indossare le nostre spille ad esempio su rever, su foulard ma anche sui colletti delle camicie così da dare e definire uno stile mannish, mentre per un gusto bon ton meglio inserirle su maglioni e cappotti così da aggiungere un tocco di scintillio. Ed infine si può semplicemente divertirsi nel impreziosire il nostro outfit come meglio desideriamo.



- Annuncio pubblicitario -









LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.