Scrunchies, gli elastici very nineties

1
- Annuncio pubblicitario -

In questa calda estate 2019 sono tornati di  moda gli scrunchies, i  maxi elastici colorati degli anni Novanta!

Gli scrunchies sono adatti sia per capelli lunghi che per quelli  medi e donano un’aria hipster molto di moda.

Scelti anche da Chiara Ferragni, gli scrunchies si portano sempre e in tutte le occasioni dando quel tocco estro molto alternativo.

E perché non usarlo anche per una cerimonia? Usando uno scrunchie nero e sofisticato per una coda alta e ben definita. Risultato glamour assicurato!

- Annuncio pubblicitario -

Anche Selena Gomez ha scelto di abbinare la coda alta con scrunchie ad una treccia a spina di pesce che cade morbida sulle spalle.

Magari creare uno chignon con gli scrunchies? Si avrà un effetto molto elegante!

Quindi quale scrunchies scegliere?

Dai classici nero e sabbia, monocolore a quelli glitterati, leopardati, fluorescenti, zebrati, supercolorati.

E tu quale preferisci?

Autrice: Elisabetta Ponte

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleQuali gioielli scegliere per questa Estate 2019?
Next articleCos’è la DERMOPIGMENTAZIONE?
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa specializzata in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

1 COMMENT

  1. Chiedo cortesemente se esistono centri per la dermo pigmentazione nella mia zona di residenza che è Teramo ini Abruzzo e se si quali sono? Grazie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.