Quali gioielli scegliere per questa Estate 2019?

0
- Annuncio pubblicitario -

Per questa estate c’è solo una regola da rispettare quando indossiamo gioielli: l’effetto Wow!

I must have assolutamente da avere sono i gioielli fluorescenti, Chiara Ferragni li adora infatti ha lanciato proprio lei questa moda! Se sei una fashion victim sicuramente sarai ben fornita di tutti i colori neon alla moda soprattutto fucsia e arancione!

Con l’abbronzatura risalteranno sicuramente i gioielli arcobaleno! Abbinabili con tutto renderanno la tua estate 2019 brillante e colorata.

E per chi preferisce un look più classico, assolutamente da non perdere le collane con medaglie e catene che ricordano molto le donne greche e romane.

- Annuncio pubblicitario -

Ma anche le intramontabili perle non devono assolutamente mancare per le amanti dei gioielli!

Invece i simboli più usati per la stagione estiva sono cuori e stelle! Se vuoi essere alla moda non puoi farli mancare nel tuo outfit!

Anche i pendenti con incise le lettere sono da vere e proprie bijoux addicted!

E se davvero sei un amante della moda, non potrai perderti i gioielli con frasi motivazionali che ti ricorderanno in ogni momento  il tuo valore!

Come devono essere gli orecchini Summer 2019??? Di tutti i tipi purchè siano giganteschi!!!

Anche i bracciali e gli anelli avranno uno spazio importante in questa estate very cool, brillanti, grandi e luminosi da abbinare con oro e catene.

Cosa ne pensi di questi gioielli? Quale ti è piaciuto di più?

Autrice: Claudia Mua, fashion blogger

- Annuncio pubblicitario -
Previous articleLe 10 spiagge libere più belle d’Italia
Next articleScrunchies, gli elastici very nineties
Dott.ssa Ilaria La Mura. Sono psicologa esperta in coaching e counseling. Aiuto le donne a ritrovare l’autostima e l’entusiasmo nella propria vita partendo dalla scoperta del proprio valore. Ho collaborato per anni con un Centro di ascolto Donna e sono stata leader di Rete al Femminile, un’associazione che favorisce la collaborazione tra donne imprenditrici e libere professioniste. Ho insegnato comunicazione per Garanzia Giovani e ho ideato “Parliamone insieme” un programma tv di psicologia e benessere condotto da me su RtnTv canale 607. Inoltre, sono autrice e conduttrice del programma tv "Soprattutto Donna". Insegno il training autogeno per imparare a rilassarsi e vivere il presente godendosi la vita. Credo che siamo nate con un progetto speciale scritto nel nostro cuore, il mio compito è quello di aiutarti a riconoscerlo e realizzarlo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.