Scatti bollenti sul web, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…

0
- Annuncio pubblicitario -

Eleonora Incardona sexy

L’estate 2022 è iniziata da tempo e con la fine di luglio si è fatta ancora più rovente: a contribuire al rialzo delle temperature ci hanno pensato sicuramente le vip più amate del momento che sui loro profili Instagram nell’ultima settimana hanno postato degli scatti decisamente bollenti, che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione e al tempo stesso consentono ai loro fan di sognare ad occhi aperti.

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, tutti gli scatti in topless dell’imprenditrice digitale: sfoglia la gallery…

Scatti mozzafiato che mettono in mostra i loro fisici scolpiti da lunghe sessioni di attività fisica e che risaltano grazie all’utilizzo di mini-bikini dai colori sgargianti. Ecco svelato il motivo per il quale abbiamo deciso di regalarvi una corposa gallery con il meglio degli scatti più osé dell’ultima settimana. Ad attirare la nostra attenzione conduttrici come Federica Panicucci, giornaliste come Eleonora Incardona e Ludovica Pagano e content creator come Chiara Ferragni: siete pronti?

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteShakira rischia di andare in carcere? Ecco cos’è successo
Prossimo articoloJennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!