Sanremo 2023, gelo tra Emma ed Elodie è gelo: cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -

elodie emma

Emma Marrone e Elodie hanno entrambe calcato il palco del Festival di Sanremo 2023: la prima come concorrente, la seconda come ospite. Oltre alla loro carriera musicale di successo, le due hanno condiviso un’amicizia profonda, che le ha portate a collaborare spesso insieme e addirittura a vivere sotto lo stesso tetto. Tuttavia, dopo un periodo di vicinanza, le due artiste si sarehher0 allontanate. Elodie ha raccontato pubblicamente di essere stata costretta a “volare senza paracadute”. Che sia stata una frecciatina?

LEGGI ANCHE > Fiorello festeggia il successo e svela: “A Sanremo grazie a mia moglie Susanna”

Sanremo 2023 Emma Elodie: la rottura sembra netta

In una recente intervista al settimanale Chi, Elodie ha dichiarato di aver avuto un approccio ingenuo nella loro amicizia, sottolineando come le loro prospettive professionali fossero molto diverse. Nonostante ciò, le due hanno mantenuto un buon rapporto, ma dietro le quinte del Festival di Sanremo le cose sembrano essere andate diversamente. Le mosse social di entrambe hanno lasciato molto a cui pensare.

elodie
Elodie – Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il look di Oriana fa girare la testa ai vipponi: la gallery è bollente

Durante la finale del Festival, Emma ha invitato i suoi follower a votare per Lazza o Tananai, ma non ha menzionato Elodie. Questi segnali sembrano indicare che dietro le quinte del palco dell’Ariston le due ex amiche non si siano frequentate, il che potrebbe suggerire che ci sia più di quanto entrambe abbiano rivelato sulla fine della loro amicizia. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali, né si conoscono i motivi.


LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, le pagelle ai look della finale: Ferragni altalenante, Elodie gioca un campionato a parte

Sanremo 2023 Elodie Due: il successo nonostante la classifica

Per la 73ª edizione del Festival di Sanremo, Elodie ha scelto di portare sul palco, un brano che è già diventato un tormentone in radio. Due infatti, oltre ad essere una canzone introspettiva, che parla delle ‘Lacrime mie, Lacrime tue‘, con il suo fascino e la sua voce meravigliosa, ha lasciato ben altro che il testo. La sua interpretazione al Teatro Ariston è stata divina. Lei sempre impeccabile, con dei look perfetti per ogni serata, ci ha fatto immergere nel suo mondo. Ora in radio e su Spotify sta andando alla grande, nonostante il nono posto.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiulia De Lellis, arriva la smentita: non è finita con Carlo Gussalli Beretta
Prossimo articoloPace fatta per i Ferragnez? Le prime immagini dopo Sanremo fanno ben sperare
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!