Sandra Oh festeggia i suoi 50 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

cristina oh Sandra Oh festeggia i suoi 50 anni

Foto: @ Instagram/ Sandra Oh

Tanti auguri a Sandra Oh che ha appena festeggiato i suoi 50 anni.

- Annuncio Pubblicitario -


La star di Grey’s AnatomyKilling Eve ha deciso di celebrare il suo mezzo secolo postando su Instagram un selfie nel quale è ritratta senza neppure un filo di trucco nel quale, francamente, è difficile credere che si tratti di una donna “di mezza età”.



Accanto alla foto Sandra ha scritto un commento nel quale ha ringraziato tutti i personaggi che ha interpretato nella sua lunga carriera televisiva e cinematografica, iniziata nel 1992 sul set di School’s Out: “Grazie per essere stati nella mia vita” ha scritto.

- Annuncio pubblicitario -

Il post della Cristina Yang del piccolo schermo è stato letteralmente sommersi di commenti e like, portando l’attrice a conquistare oltre un milione di cuoricini in sole 14 ore.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRisonanza empatica, la chiave per aiutare gli altri evitando che i loro problemi ci abbattano
Prossimo articoloCardi B, sfoggia il pancino su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!