27.2 C
Milano
martedì, Giugno 28, 2022

Home first news Fashion Rossetti pink 2018: Tendenze make up labbra autunno inverno


Rossetti pink 2018: Tendenze make up labbra autunno inverno

0
- Annuncio pubblicitario -

A volte è possibile riciclare alcune tendenze beauty look nell’arco di diverse stagioni, come suggerisco i make up artist che in vista della prossima stagione fredda autunno inverno 2017-2018 confermano alcune idee tra cui il trend dei rossetti in colorazioni floreali, che premiano le sfumature di rosa e di fucsia.

Rossetto fucsia autunno inverno 2018

I colori bon ton continuano ad essere molto apprezzati dagli specialisti del make up così come dalle fashioniste di diverse fasce di età che trovano in un rossetto rosa o fuscia un cosmetico irrinunciabile se si vuole sfoggiare un aspetto femminile e sofisticato all’insegna del nude look che sembra capace di rinnovarsi senza snaturarsi mai.

Tendenza make up labbra colore rosa autunno inverno 2017-18

Passando dall’estate alla stagione fredda  non bisogna rinnovare completamente il proprio beautycase del trucco per essere alla moda, visto che ci sono alcuni prodotti da poter usare nel corso di tutto l’anno a partire dal rossetto rosa riproposto con successo ed in diverse gradazione nel corso delle sfilate di moda dedicata alla stagione autunno inverno 2017-2018 , tra le varie sfumature proposte dai grandi professionisti del make up c’è il rossetto pink dalla finitura leggermente metallizzata che rende la bocca preziosa, non cadono nell’oblio le tinte lucide, i rossetti rosa matte o quelli dal finish glitterato. Per dare alla bocca un allure più vivace si può scegliere una sfumatura più decisa di rossetto che sfuma sui toni del fucsia, un trend trucco capace di resistere per due stagioni consecutive. Naturalmente è importante scegliere la nuance di rossetto rosa fucsia più adatta ad ogni donna in modo da valorizzare ogni donna, senza trascurare il beauty look nella sua completezza senza trascurare il maquillage ed il trucco occhi, chi ama lo stile sofisticato e discreto può puntare su una palette cromatica nude o dai colori sabbiosi spazio invece a colori dark se si ama un look dal grande impatto visivo.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Fonte articolo: www.cafeweb.it



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCome realizzare un trucco felino | The Real Italia
Prossimo articoloEstate 2017: cheeky tints e altre nuove nail art
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Buy traffic for your website