Kendall Jenner è di nuovo single: lei e Devin Booker non erano sulla stessa lunghezza d’onda

0
- Annuncio pubblicitario -

kendall jenner fidanzato



Kendall Jenner, modella di fama mondiale, e Devin Booker, cestista nell’NBA, si sono lasciati dopo due anni di relazione. I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2020, ma hanno tenuto la loro relazione nascosta fino al giorno di San Valentino 2021, quando Kendall ha postato su Instagram una foto di loro due. Secondo fonti certe però ora i due avrebbero preso strade diverse.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner, il freddo non la ferma: sulla neve in bikini è super sexy

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la stella dell’NBA e la modella da un po’ di tempo non sono più sulla stessa lunghezza d’onda e che hanno discusso a lungo del loro futuro ma senza arrivare ad una conclusione che fosse comoda per entrambi. Durante una puntata della serie tv incentrata sulla famiglia Kardashian, proprio Kendall aveva affermato di essere pronta ad avere un figlio con Devin e che finalmente era felice.

- Annuncio Pubblicitario -


Kendall Jenner Devin Booker
Foto: Instagram @dbook

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Devin Booker: festeggiamenti per il primo anno insieme

- Annuncio pubblicitario -

Kendall e Devin, dopo essersi mostrati felici e affiatati a Portofino durante le nozze di Kourtney e Travis Barker, non si sono più fatti vedere in pubblico. Già in quell’occasione c’era chi parlava di crisi tra i due ma le voci sulla rottura non erano ancora state confermate. Si seguono ancora su Instagram e questo farebbe pensare ad una rottura voluta da entrambe le parti e senza rancore.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker, nozze made in Italy a Portofino: dall’abito Dolce & Gabbana agli invitati

Kendall Jenner single: la modella e il cestista si sono lasciati

Secondo quanto riportato da E!News, i due si sarebbero lasciati da circa una settimana. Quindi il loro ultimo avvistamento sarebbe risalito al matrimonio a Portofino della sorella Kourtney con il batterista, e da lì le loro strade si sarebbero separate. “Una volta tornati, hanno iniziato a sentire che non erano in sintonia e hanno capito di avere stili di vita molto diversi”, ha affermato la fonte. Per ora quindi sembra non esserci alcun dubbio: la modella è di nuovo single.

Kendall Jenner Devin Booker
Foto: Instagram @dbook
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez
Prossimo articoloEva Henger esce dall’ospedale, ma c’è ancora tanto da fare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!