Ricky Martin, la guerra con il nipote continua: richiesto un risarcimento astronomico

0
- Annuncio pubblicitario -

Ricky Martin, cantante portoricano di grande successo, lo scorso luglio è stato protagonista del gossip per diversi giorni, dopo aver ricevuto un ordine restrittivo a causa di una denuncia anonima di violenza domestica. Da quanto è emerso più tardi, risulta che ad averlo accusato sia stato il nipote 21enne Dennis Sanchez Martin. Successivamente Sanchez ha ritirato le accuse e il caso è stato archiviato. Ma oggi nuovi fatti vengono a galla, riportati dallo stesso Ricky Martin, che ha deciso di intentare una causa da 20 milioni di dollari contro il nipote. Ma vediamo di fare luce su quanto è successo.

LEGGI ANCHE > Ricky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega


Il nipote Sanchez ha raccontato di aver avuto una relazione sentimentale con il cantante, al termine della quale un Ricky Martin deluso avrebbe cominciato a stalkerare pesantemente l’ex amante, che si è quindi deciso a denunciare il tutto, accusandolo di incesto e abusi sessuali. La prima volta che sono emerse le accuse Martin non ha affrontato la questione perché, a causa delle procedure legali, era obbligato a rimanere in silenzio filo al giorno del processo. Quando finalmente ha potuto parlare, ha confessato che per lui è stata una situazione davvero pesante e dolorosa: “Non lo auguro a nessuno”, sono state le parole del cantante.

Ricky Martin e Jwan Yosef si sono sposati
Ricky Martin e Jwan Yosef – Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ricky Martin si sfoga dopo il ritiro delle accuse: “È stato devastante”

Ricky Martin sostiene che, un mese dopo aver ritirato le accuse, Sanchez avrebbe iniziato a mandargli messaggi su Instagram minacciando di “assassinare la sua reputazione e la sua integrità”, se non avesse sborsato dei soldi. E in risposta, la popstar ha intentato una causa di 20 milioni di dollari contro il nipote. L’accusa sostiene che Sanchez, descritto come un “individuo disadattato”, si vantava di essere suo nipote e gli avrebbe inviato messaggi fino a dieci volte al giorno per quattro mesi.

LEGGI ANCHE > Ricky Martin, nuovi inquietanti retroscena sulle accuse di violenza

Ricky Martin nipote: le cause che hanno scatenato l’ira del cantante

Il cantante sostiene inoltre che Sanchez ha pubblicato il suo numero di cellulare su Internet e ha creato un account Instagram per uno dei suoi figli, cosa che lo ha innervosito parecchio. Oltre al fatto che a causa delle delle azioni del nipote, Ricky Martin ha perso opportunità di lavoro redditizie, e per questo motivo richiede un dovuto risarcimento. In più Martin, sposato con Jwan Yosef, con il quale ha due figli, afferma che lui e la sua famiglia si sentono “insicuri” a Porto Rico a causa del presunto comportamento di Sanchez. Ora resta da vedere che cosa dirà il tribunale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLudovica Frasca ha ritrovato l’amore al fianco di un regista: di chi si tratta
Prossimo articoloPrimo giorno di scuola per i principini, e Kate sfoggia un nuovo taglio di capelli
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!