Recensione Red Velvet Oil Serum di Freshly Cosmetics

0
- Annuncio pubblicitario -

Tanti i sieri viso che abbiamo testato in questo periodo, il siero alla vitamina C, multi vitaminici, all’acido ialuronico e tanti altri ancora, ma Red Velvet di Freshly Cosmetics, il brand made in Spain, ha fatto breccia nel nostro cuore! Non è un semplice siero… Red Velvet è infatti un olio viso 100% naturale che nutre in profondità la nostra pelle, contiene 15 migliori oli vegetali indispensabili per idratare la pelle e 5 attivi naturali che trattano le rughe, le linee d’espressione, le cicatrici, le macchie, i rossori, e le infiammazioni. Questo mix di ingredienti nutre davvero la pelle donandole compattezza, elasticità, luminosità.

Inci: Linum Usitassimum Seed Oil , Orbignya Oleifera Seed Oil , Caprylic / Capric Triglyceride , Plukenetia Volubilis Seed Oil , Schinziophyton Rautanenii Kernel Oil , Adansonia Digitata Seed Oil , Oenothera Biennis Oil , Bertholletia Excelsa Seed Oil , Nigella Sativa Seed Oil , Limnanthes Alba Seed Oil , Borago Officinalis Seed Oil , Salvia Hispanica Seed Oil , Jojoba Esters , Helianthus Annuus Seed Oil , Sclerocarya Birrea Seed Oil , Rosa Canina Fruit Oil , Macadamia Ternifolia Seed Oil , Pavlova Lutheri Extract , Undaria Pinnatifida Extract , Crithmum maritimum Extract , Cylindrotheca Fusiformis Extract , Zingiber Officinale Root Extract* , Parfum , Alkanna Tinctoria Root Extract , Glycine Soja Seed Extract , Hydrogenated Vegetable Oil , Squalene , Tocopherol , Beta-Sitosterol , Citral.

Lo abbiamo testato in diverse situazioni, sia per potenziare l’idratazione, sia per eliminare/attenuare le imperfezioni, si perché Daniela lo ha testato anche per attenuare le imperfezioni, ottenendo un ottimo successo, Ginevra invece, come booster super idratante!

- Annuncio pubblicitario -

Sin dal primo utilizzo il prodotto svolge la sua funzione, la pelle ritrova vigore, luminosità e morbidezza. Con l’utilizzo costante si ottieni una pelle veramente liscia, nutrita e levigata dal tono uniforme e luminoso.

▼▼▼ Sfoglia la foto verso destra per vedere il Video Applicazione ▼▼▼ 

View this post on Instagram

Tanti i sieri viso che abbiamo testato in questo periodo, il siero alla vitamina c, multi vitaminici, all’acido ialuronico e tanti altri ancora, ma Red Velvet di @freshlycosmetics_it , il brand nato in Spaina, ha fatto breccia nel nostro cuore! Non è un semplice siero… Red Velvet è infatti un olio viso 100% naturale che nutre in profondità la nostra pelle, contiene 15 migliori oli vegetali indispensabili per idratare la pelle e 5 attivi naturali che trattano le rughe, le linee d’espressione, le cicatrici, le macchie, i rossori, e le infiammazioni. Questo mix di ingredienti nutre davvero la pelle donandole compattezza, elasticità, luminosità. Leggi la nostra recensione su www.ilgiornaledellabellezza.it ✨ Link in Bio 🌹🎶Musica: Views Musicista: @iksonofficial

A post shared by Il Giornale della Bellezza (@ilgiornaledellabellezza) on

- Annuncio Pubblicitario -


Siero dalle proprietà super nutrienti. Il segreto della sua straordinaria efficacia sta nella formula ricca di oli, tra cui l’olio di semi di lino, enotera, rosa mosqueta, l’olio vergine di chia e gli oli di marula, il cumino nero e meadowfoam che hanno un elevato contenuto di vitamina C, vitamina nota per donare luminosità, inoltre, i 5 potenti principi attivi naturali contenuti in questo innovativo oil serum, come il Wakame Active e il Pure Zingiber, hanno una potente azione antiossidante.

Profumazione. Possiamo dire che la profumazione del siero non è leggera ma importante, pur essendo naturale, le sue note sanno di olio tropicale di guaiava, papaia e melagrana, ma anche di rosa e di violetta.

Possiamo definire Il Red Velvet Oil Serum un prodotto unico e dai molteplici benefici e davvero performante, una volta provato non lo lascerete mai più, sia per la sua texture super nutriente e di facile assorbimento, sia per i risultati immediati che per la piacevole sensazione di benessere al momento dell’applicazione. Il brand consiglia di utilizzare questo siero la sera ma noi lo abbiamo incluso anche nella nostra morning skincare.



Il prodotto è racchiuso all’interno di un flacone di vetro da 30 ml, è dermatologicamente testato, non comedogeno e adatto a tutte le tipologie di pelle.

Red Velvet Oil Serum è il siero che fa la differenza, il nostro team lo promuove con un bel 110 e lode, attualmente è il nostro siero viso preferito!

L’articolo Recensione Red Velvet Oil Serum di Freshly Cosmetics proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -