Re Carlo sgrida in pubblico Camilla: il video diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -
Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla

Durante una visita in Galles, a Wrexham, un impegno pubblico si è trasformato in un’imbarazzante situazione per la Regina consorte Camilla. Re Carlo, infatti, l’ha sgridata pubblicamente davanti a tutti dimostrando ancora una volta di avere un carattere nervoso e impaziente. Il sovrano d’Inghilterra, infatti, non ha avuto riguardi per la presenza di sudditi intorno a loro e non ha esitato un secondo a sgridare Camilla.

LEGGI ANCHE >Harry spara a zero sulla famiglia reale: “Hanno mentito per proteggere mio fratello”

Re Carlo sgrida Camilla: il video del rimprovero

Il Re e la Regina del Regno Unito si trovavano in Galles per conferire lo status di città a Wrexham e per incontrare la squadra di calcio locale. Durante la passeggiata tra i sudditi, però, la Regina consorte Camilla si è attardata a parlare con alcune persone, a stringere le mani e a scambiare battute con i presenti. A questo punto Carlo si è subito innervosito ed ha chiesto alla sicurezza di andare a recuperare sua moglie e di riportarla affianco a lui.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Harry e Meghan, il primo ballo insieme nel secondo trailer della docuserie Netflix


“Possiamo provare a riaverla vicino? Per favore, dobbiamo andare. Sto cercando di aspettarla, ma lei va avanti”, sono state queste le parole che Re Carlo III ha rivolto agli addetti alla sicurezza. La situazione si è anche dimostrata comica con questo classico battibecco tra moglie e marito che ha fatto scappare anche qualche sorriso. Peccato che in questo caso il marito nervoso sia il sovrano del Regno Unito.

LEGGI ANCHE >Perché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?

Re Carlo III penna: il suo scatto d’ira contro una penna non funzionante

Tutti però hanno notato che questo comportamento irascibile del Re si continua a ripetere. Dall’incoronazione in avanti, infatti, è capitato altre volte che Carlo si sia innervosito con Camilla e con i suoi assistenti. Il più famoso e il più recente è stato a causa di una penna mal funzionante. In molti hanno subito paragonato questi suoi atteggiamenti alla Regina Elisabetta che non si sarebbe mai permessa di rimproverare qualcuno, e soprattutto Filippo, davanti ai sudditi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAgilità emotiva, il “superpotere” per non restare bloccati nei problemi
Prossimo articolo“Ci son cascato di nuovo”: Pago e Serena Enardu sono tornati insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!