“Ci son cascato di nuovo”: Pago e Serena Enardu sono tornati insieme

0
- Annuncio pubblicitario -


Le voci che circolavano già da un po’ affermavano che tutto non fosse perduto, ed effettivamente così è stato: Pago e Serena Enardu sono tornati insieme. Superata la crisi che li ha coinvolti quest’ultimo anno, i due non sono riusciti a stare separati e il ritorno di fiamma è ormai stato confermato (come tutti già ci aspettavamo da tempo). Il loro amore aveva fatto sognare sia gli spettatori del Gf Vip 4 che Temptation Island e finalmente i fan possono tornare a gioire.

LEGGI ANCHE > Katia Ricciarelli prende una stecca al Gf Vip e due vipponi la prendono in giro: “Ha stonato”

- Annuncio Pubblicitario -

Pago e Serena stanno insieme: la storia pubblicata su Instagram

I due prima di annunciare la sofferta separazione nel 2021, sono stati insieme ben 7 anni e dopo una serie di tira e molla, riavvicinamenti, litigi e rappacificazioni avevano deciso di interrompere i rapporti definitivamente. Tuttavia, la coppia formata dal cantante e dall’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a rimanere separata per molto, ritornando a frequentarsi dopo poco. Proprio questo riavvicinamento è stato galeotto e ha fatto riaccendere l’amore tra i due. E sono proprio loro a dircelo con una storia pubblicata sul profilo Instagram del cantante.

serena enardu e pago oggi
Foto. Instagram @serenaenardu

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore si tatua un falco in onore del figlio, ma il web non apprezza

- Annuncio pubblicitario -

Pago e Serena ultimissime: il loro ritorno di fiamma durerà?

L’immagine condivisa dal cantante lo ritrae sdraiato con la sua ex fidanzata Serena. Potrebbe sembrare un’immagine innocua, tuttavia la scritta inserita non lascia spazio a molti dubbi: “Ci son cascato di nuovo”. La frase tratta da una celebre canzone di Achille Lauro fa intuire quindi che tra i due sia di nuovo scoppiato l’amore. La ex coppia si è data quindi un’altra chance: questa volta durerà?

LEGGI ANCHE > Leone e Vittoria, fratelli dolcissimi: il nuovo video dei Ferragnez fa il giro del web

Serena Enardu e Pago
Instagram: @serenaenardu
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo sgrida in pubblico Camilla: il video diventa virale
Prossimo articoloSonia Bruganelli replica alle voci di crisi con Bonolis: “Andate oltre i letti separati”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!