Qual è la tua canzone dell’estate 2020? Te lo dice l’oroscopo!

0
- Annuncio pubblicitario -









Un anno difficile, questo 2020 ma adesso che la vita torna alla normalità, a passo di formica, è inevitabile pensare alla bella stagione che si avvicina. L’estate: la stagione più attesa, dotata di fascino e magia. Il momento dell’anno in cui si costruiscono i ricordi migliori: vacanze, feste, nuovi gusti di gelato ed amori a prima vista che svaniscono con le prime giornate di pioggia, a settembre.
Il Covid, per fortuna, non ci priverà della tanto attesa estate 2020 seppur limitandola in minima parte.

Ma se c’è qualcosa che questa pandemia non ci ha tolto, sono le canzoni dell’estate 2020. Le hit, i tormentoni che ascolteremo alla radio per i prossimi mesi e che saranno indelebilmente legati alle calde giornate che verranno.

Non sai ancora come sarà la tua estate? Puoi iniziare scoprendo qual è la tua canzone dell’estate 2020, in base al tuo segno zodiacale!

Dai un’occhiata anche ai film consigliati dalle stelle:

- Annuncio pubblicitario -









Guaranà di Elodie: party ed amori estivi per i segni di fuoco

“Tequila e Guaranà” per Ariete, Leone e Sagittario. Un’estate all’insegna dell’avventura sia in amore che on the road.
Dopo le lezioni di stile a suon di abiti blazer Versace, sul palco di Sanremo, Elodie torna nelle radio con un cambio di look estremo e canta del gioco della seduzione, delle torride serate estive, dei viaggi improvvisati e di una Milano svuotata dall’afa.
Sempre diretta e senza peli sulla lingua: “te lo spacco quel telefono“, Elodie vi invita a godervi l’estate al massimo senza preoccuoparvi di cosa succederà.

Auto Blu di Shiva (feat. Eiffel 65): hit del passato e storie di strada per i segni di terra

“Blue” degli Eiffel 65 è una canzone del 1999 (anno di nascita di Shiva) ed è stata un successo mondiale, ancora riconosciuta come una delle migliori canzoni dance della storia.
Lo spirito critico di Toro, Vergine e Capricorno non può astenersi dall’ascoltare un simile esperimento.
Testi trap ispirati alla vita di strada con tono orgoglioso “non parlo con la gente che qua chi tradisce osa, cosa fa per questo cash?” che voi segni di terra, sempre riservati e risoluti apprezzerete. Se invece, da grandi amanti della musica del passato quali siete, non gradirete, sarete comunque spacciati.
“I’m blue da ba dee da bee da” è stato sostituito per sempre con “Auto blu, scappo con il mio frà”.

Bucaneve dei Telemagenta: atmosfere nostalgiche e ritornello tormentone per i segni d’aria

Gemelli, Bilancia e Acquario vogliono essere pop, ma non troppo, cercando di mantenere quell’aria sognante da nouvelle vague.
Per questo, quella dei Telemagenta, è la canzone perfetta per i segni d’aria: nostalgia, biscotti e caffè, giochi di parole (lattine di te, lattine di me).
Il pezzo è un po’ pop, un po’ indie, un po’ funky, un po’ elettronico, un po’ dream pop, un po’ tutto come i poliedrici segni d’aria. Il video è una parodia colorata di tutti i programmi televisivi più iconici della storia recente ma sarà il testo che vi conquisterà. Una friendzone di 3 minuti, in cui la cantante ripete “ti butto giù, ciao ciao, goodbye, arrivederci”.
Un “visualizzato e non risposto” d’altri tempi, con un ritornello che spacca.

Chega di Gaia: sensualità e malinconia per i segni d’acqua

Solitarie passeggiate al mare, introspezione, delicatezza ed incanto.
La vincitrice di Amici ’19 , Gaia, canta un inno alla forza interiore, tanto profondo e sofferto, quanto elegante e morbido.
Cancro, Scorpione e Pesci sapranno apprezzare questo brano bello e malinconico, con la consapevolezza che tutto, anche la felicità, “chega” ovvero arriva. La canzone ha due versioni: quella portoghese, omaggio alla mamma brasiliana dell’artista e quella italiana dal titolo “Calma”. Scegliete la vostra versione preferita e fatevi abbagliare dagli occhi di Gaia e dalla scenografia total white del video!

- Annuncio pubblicitario -