Proposta di nozze sul Lago di Como per Sophia Bush

0
- Annuncio pubblicitario -

sophia bush Proposta di nozze sul Lago di Como per Sophia Bush

Foto: @ Instagram/ Sophia Bush



Sophia Bush è una donna fidanzata!

La star di One Tree Hill ha ricevuto la proposta delle proposte dal compagno Grant Hughes durante una gita sul Lago di Como.

- Annuncio Pubblicitario -


La coppia si trova infatti attualmente in Italia dove sta trascorrendo le vacanze estive e Grant ha scelto una delle cornici più romantiche offerte dal Belpaese per inginocchiarsi e chiedere la mano della sua dolce metà.

- Annuncio pubblicitario -

Quindi si scopre che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione più bella sul pianeta Terra. #SI” ha scritto Sophia su Instagram “Il mio cuore scoppia”

221023795 1320027958399917 3312006896607546605 n Proposta di nozze sul Lago di Como per Sophia Bush

Foto: @ Instagram/ Sophia Bush

A 39 anni, dunque, l’attrice si prepara al suo secondo matrimonio. Il primo risale al 2005, quando sposò il collega Chad Michael Murray, conosciuto proprio sul set della serie TV che le ha regalato la notorietà. Le cose tra i due non andarono affatto bene e appena 5 mesi dopo dopo decisero di dirsi addio.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin e Hailey, selfie di coppia su Instagram
Prossimo articoloKristin Davis nel backstage di “And Just Like That”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!