Kristin Davis nel backstage di “And Just Like That”

0
- Annuncio pubblicitario -

Kristine Davis Kristin Davis nel backstage di And Just Like That

Foto via web

Sul set di And Just Like That, la serie TV revival di Sex & The City, Kristin Davis veste i panni dell’elegante Charlotte York, ma nella vita privata è disposta a mettere da parte borse griffate e gonne a ruota in favore di outfit decisamente più comodi e casual.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice è comparsa sulla pagina Instagram curata dai costumisti della serie TV che hanno deciso di mostrarcela nel backstage, appena arrivata in camerino per la prova degli abiti di scena.



Jeans aderenti, sandali azzurri e una felpa con zip con il suo cognome sulla schiena e un enorme numero 30.

- Annuncio pubblicitario -

E… Charlotte è arrivata per il fitting” si legge nella didascalia del post.

234866203 685386322862628 6548207609979809326 n Kristin Davis nel backstage di And Just Like That

Foto: @ Instagram/ And Just Like That… Costumes

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteProposta di nozze sul Lago di Como per Sophia Bush
Prossimo articoloKylie Jenner in verde per il suo compleanno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!