Perrie Edwards a Dubai col piccolo Alex

0
- Annuncio pubblicitario -

perrie edwards 1 Perrie Edwards a Dubai col piccolo Alex

Foto: @ Instagram/ Perrie Edwards

Perrie Edwards ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan dopo aver postato su Instagram le foto della sua ultima vacanza a Dubai.

La cantante, membro del girl group britannico Little Mix, si è concessa una fuga in famiglia negli Emirati Arabi e per l’occasione ha portato con sè il piccolo Alex, frutto dell’amore per il compagno Alex Oxlade-Chamberlain.

- Annuncio Pubblicitario -




Nelle foto in questione la mammina si mostra in bikini sulla spiaggia mentre, dolcissima, gioca con suo figlio.

- Annuncio pubblicitario -

Sei il mio raggio di sole” ha scritto nella caption del post.

perrie edwards Perrie Edwards a Dubai col piccolo Alex

Foto: @ Instagram/ Perrie Edwards

Perrie si prepara ad affrontare le ultime tappe del tour in compagnia delle sue colleghe, ma pure ad affrontare una nuova carriera da solista. Lo scorso dicembre, infatti, le Little Mix hanno annunciato la loro separazione dopo ben 10 anni insieme.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePitch Anything, la presentazione perfetta – Libri per la mente
Prossimo articoloCristiano Ronaldo sulla spiaggia con la sua famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!