Perché Meghan Markle non era presente ai Golden Globe?

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry e Meghan Markle

Meghan Markle ancora una volta fa parlare di sé stessa, ma questa volta non c’entra nulla la Royal Family e nemmeno il Principe Harry. L’ex attrice di Suits infatti non si è presentata alla cerimonia di premiazione né insieme ai suoi ex colleghi di show né con suo marito. Ma perché Meghan ha deciso di rinunciare ad un evento pubblico così importante? Ecco tutte le teorie.

Meghan Markle torna in tv, ma questa volta in uno spot: tutti i dettagli

- Annuncio Pubblicitario -

Perché Meghan Markle non era presente ai Golden Globe? Svelato il motivo

La ragione ufficiale dell’assenza di Meghan Markle ai Golden Globes 2024 è stata comunicata dalla sua ex collega Gina Torres. L’attrice ha infatti dichiarato che “Megan non è più in contatto con il cast di Suits e per questo non è presente. Tuttavia, ai fan e alla stampa questa spiegazione è sembrata poco credibile, così si sono sviluppate diverse nuove teorie che spiegherebbero la sua mancanza. Una possibilità è che Meghan Markle abbia deciso di evitare l’evento per non attirare l’attenzione dei media britannici, con cui ha sempre avuto un rapporto difficile e scatenare quindi nuove polemiche.

Meghan Markle è di nuovo sola: la sua agenzia l’ha scaricata. Cosa sta succedendo?

- Annuncio pubblicitario -

Infine, è anche possibile che Meghan non abbia partecipato in quanto è attualmente impegnata in una serie di progetti, tra cui la produzione di un documentario sulla salute mentale e la creazione di una fondazione per aiutare le donne e i bambini. Qualunque sia la ragione, l’assenza di Meghan Markle ai Golden Globe è stata sicuramente notata dai media. La duchessa ha sempre avuto un ruolo importante nella vita mondana di Hollywood, e la sua assenza ha suscitato curiosità e speculazioni. Se pensava che la sua presenza sarebbe passata inosservata, si sbagliava di grosso…

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards

Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

L’articolo Perché Meghan Markle non era presente ai Golden Globe? proviene da Rumors.it.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiacomo Giorgio è fidanzato? Tutti i suoi presunti flirt
Prossimo articoloElisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu sono una coppia: gli scatti ufficializzano la storia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!