Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo sembra essersi dimenticato in fretta di Lulù Selassié. Nelle ultime ore è stato aperto un vero e proprio vaso di Pandora: infatti, Manuel ha dichiarato di recente che non avrebbe più postato fotografie con le ragazze che frequentava proprio per mantenere le sue frequentazioni private. Eppure, a pochi mesi dalla rottura con Lulù, il nuotatore ha postato uno scatto mentre bacia un’altra ragazza, Angelica Benevieri. Tuttavia, l’ex gieffina non ci sta e replica con classe.

LEGGI ANCHE > Manuel Bortuzzo, il bacio su Instagram con una misteriosa ragazza: chi è lei

La storia d’amore tra Manuel e Lulù è iniziata nel contesto del Grande Fratello Vip in maniera particolarmente travagliata fin dagli albori: lei lo rincorreva, lui non ne voleva sapere. Poi alla fine si sono incontrati a metà strada e non si sono più lasciati fino alla fine del programma. Sembravano innamoratissimi e sulle soglie del matrimonio fino a quando, a pochi mesi dalla fine del reality, i due hanno annunciato una dolorosa separazione dettata dagli stili di vita diversi. I ritmi della quotidianità ha sfaldato una delle coppie protagonista della scorsa edizione del Gf Vip e ciò ha sconvolto non poco i loro fan.

Manuel e Lulù bacio
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié nelle vesti di cantante e scrittrice: ecco quando uscirà il suo libro

Tuttavia, quando tutto sembrava scorrere liscio nella vita di entrambi, una storia sul social Instagram ha rovinato la tanto agognata serenità ritrovata di Lulù. Probabilmente alla vista dello scatto di Manuel insieme ad Angelica, Lulù sarà rimasta sconvolta come molti fan hanno manifestato nelle scorse ore. Nonostante ciò, l’ex gieffina ha risposto con grande classe a questo “affronto”. Infatti, subito dopo la pubblicazione della foto incriminata la sorella Selassié ha pubblicato uno scatto di uno scorcio di paesaggio che mostra una montagna. Ma cosa significa?

LEGGI ANCHE >Manuel Bortuzzo si apre con i fan: ecco qual è il suo obiettivo per il futuro

Lulù Selassié fidanzato Instagram: l’ex gieffina risponde con classe allo scatto dell’ex

I fan della Principessa, che la conosco fin troppo bene, hanno subito capito il riferimento e su Twitter si sono scatenati in commenti. Hanno infatti interpretato lo scatto che raffigura la catena montuosa come se Lulù non solo avesse posto in maniera figurata una pietra sopra alla storia con Manuel ma una vera e propria montagna. Un chiaro segnale di disinteressamento alla vita dell’ex ragazzo che ormai non la riguarda più. Subito dopo la storia, Lulù ha continuato a pubblicare video della sua vacanza insieme agli amici tra i quali Giacomo Curtis, conosciuto all’interno della casa del Gf Vip, Marialaura De Vitis, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e le sue amatissime sorelle Jessica e Clarissa.

Lulù Selassié
Instagram screenshot storia @luluselassieofficial
Buy traffic for your website