Paris Hilton difende l’amica Britney Spears

0
- Annuncio pubblicitario -

Paris Hilton.jpg 2 Paris Hilton difende lamica Britney Spears

Foto: Eagle Lee / Barcroft Media©Barcroft Media/ Kikapress.com

Paris Hilton ha deciso di intervenire pubblicamente per dire la su #FreeBritney, il movimento che chiede a gran voce l’indipendenza di Britney Spears dalla tutela legale paterna.

- Annuncio Pubblicitario -


L’ereditiera, le cui scorribande con la cantante fecero scalpore nei primi anni 2000, è stata intervistata da Andy Cohen durante lo show radiofonico SiriusXM’s Radio Andy e ha parlato senza peli sulla lingua.

“L’ho vista quest’estate. Abbiamo cenato, ci siamo incontrate a Malibu.” ha spiegato Paris.

“Le voglio davvero molto bene. Penso che, se sei adulto, dovresti essere in grado di vivere la tua vita e non essere sempre sotto controllo… Penso di poterla capire perchè anche io sono stata molto controllata e non riesco a immaginare come vivrei in questo momento se le cose non fossero cambiate. Dopo aver lavorato tutta la vita e averlo fatto così duramente, lei è un’icona, ma non ha alcun controllo sulla sua vita e questo non è giusto.”



Paris ha detto di non aver mai parlato di queste cose con Britney:

- Annuncio pubblicitario -

“No, non mi piace parlare di queste cose. È così dolce e così innocente, è una ragazza davvero simpatica. Parliamo solo di cose felici, Musica, moda… cose divertenti. Non mi piace parlare di cose negative e mettere le persone a disagio, quindi non ne ho mai parlato con lei.”

Immagino che Britney sia felice che, invece, abbia deciso di confidarsi in diretta radiofonica con Andy Cohen!

- Annuncio pubblicitario -