Olivia Wilde ha due nuovi tatuaggi

0
- Annuncio pubblicitario -

olivia wilde Olivia Wilde ha due nuovi tatuaggi

Foto via web

Olivia Wilde ha due nuovi tattoo e sono dolcissimi, oltre che splendidi.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice e regista, che quest’anno più che mai è stata al centro del gossip grazie alla sua relazione con Harry Styles, ha voluto celebrare i figli, nati dall’amore naufragato con Jason Sudeikis, facendosi incidere i loro nomi sugli avambracci.

265011538 632957627969196 7764598937268628259 n Olivia Wilde ha due nuovi tatuaggi

Foto: @ Instagram/ Olivia Wilde

- Annuncio pubblicitario -



A mostrarci la novità è stato il tatuatore delle celebrity Doctor Woo che ha condiviso su Instagram uno scatto delle scritte Otis e Daisy, realizzate in un elegante corsivo sulle braccia di Olivia.

Amore di mamma” ha scritto l’artista nella caption del suo post, taggando la Wilde.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Roberts, novità sulla relazione con Garrett Hedlund
Prossimo articoloArmie Hammer è uscito dalla rehab
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!