Hailey Baldwin si scusa per essere stata una pessima cliente

0
- Annuncio pubblicitario -
hailey baldwin Hailey Baldwin si scusa per essere stata una pessima cliente

Foto via web

Nelle scorse ore Hailey Baldwin è finita nell’occhio del ciclone a causa di un video pubblicato su TikTok dalla cameriera di un ristornare di New York, tra i più frequentati dalle celebrity.

La ragazza in questione ha deciso infatti di dare i voti ai VIP con qui quali ha avuto l’occasione di interagire e, a quanto pare, la condotta della signora Bieber nei suoi confronti non è mai stata del tutto encomiabile. Anzi!

- Annuncio Pubblicitario -

Julia, questo il suo nome, ha quindi deciso di  assegnarle un voto bassissimo, accompagnato da queste parole:

- Annuncio pubblicitario -

“So che questo scatenerà polemiche, ma ho incontrato Hailey in diverse occasioni e non è mai stata gentile. Vorrei davvero apprezzarla, ma devo darle 3,5 su 10. Mi dispiace”.

Il video è diventato subito virale, tanto da catturare l’attenzione della stessa modella che ha deciso di scusarsi pubblicamente con lei:

“Mi sono appena imbattuta in questo video e , se ti ho trasmesso cattive vibrazioni, vorrei scusarmi. Non era mia intenzione!”

Gigi Bella Hadid Hailey Baldwin si scusa per essere stata una pessima cliente


Foto: @ Instagram/ Bella Hadid

Tra le celebrity più apprezzate da Julia ci sono le sorelle Gigi e Bella Hadid, grandi amiche di Hailey, che si sono accaparrate un bel 10 e Nick Jonas che, invece, si è aggiudicato un 8, ma la vera regina della sua personale classifica è Beyoncè, Queen tanto sul palcoscenico quanto nella vita reale: cortese ed educata, ma soprattutto tutt’altro che avara quando si tratta di dispensare sorrisi.

In fondo alla classifica, fanno invece compagnia alla moglie di Justin Bieber, Kendall Jenner e Cameron Dallas, voto 4 per entrambi, e soprattutto Kylie Jenner che invece si è accaparrata un orribile 2.

 

 

- Annuncio pubblicitario -