Naomi Campbell senza veli da Louis Vuitton: il look è mozzafiato

0
- Annuncio pubblicitario -

naomi campbell sfilata



Per Naomi Campbell l’età è solo un numero. L’ex modella di 52 anni siede in prima fila alla sfilata di Louis Vuitton, che presenta a Parigi la collezione uomo primavera/estate 2023 . Il suo look si presenta elegante ma allo stesso tempo audace ed essendo lei una veterana delle passerelle, vederla totalmente a suo agio senza reggiseno e sbottonata è scontato. Dopo tanti anni di attività continua ad essere un’indiscussa regina di stile.

LEGGI ANCHE > Cannes, Naomi Campbell accende il red carpet con una scollatura profondissima

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo aver partecipato ai festeggiamenti per il Giubileo della Regina, e aver sfilato sul red carpet a Cannes, l’ex modella vola a Parigi per una sfilata per lei molto importante. Era scontato trovarla seduta in prima fila alla sfilata di Louis Vuitton, in virtù dell’amicizia che la legava a Virgil Abloh, direttore artistico della maison, scomparso prematuramente nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

- Annuncio pubblicitario -

Il look scelto da Naomi Campbell segue il trend no-bra, di cui la regina indiscussa in Italia è Chiara Ferragni. Il suo look audace fa notare l’assenza del reggiseno; si presenta elegante e al passo con le ultime tendenze senza mai sfociare nella volgarità. La camicetta senza nulla sotto, abbinata ad un pantalone largo viola e ad un choker nero, sposa perfettamente il tema giocoso della sfilata, che è stato definito dalla maison francese un parco giochi ingrandito, ma anche una strada di mattoni gialli per l’immaginazione.

Naomi Campbell oggi, l’ex modella in prima fila con un look mozzafiato

Il look con base viola (che è il colore dell’estate) a stampa floreale manda un messaggio ben preciso: l’età a volte è solo un numero, e non bisogna cambiare ciò che si è per una serie di convenzioni sociali. Naomi Campbell è uno degli esempi di donne che non hanno snaturato la loro personalità solo perché varcata la soglia dei famosi (e temuti) “anta”. Il risultato è davvero wow.

naomi campbell sfilata
foto: IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDayane Mello denuncia gli haters: “Devo prendere dei seri provvedimenti”
Prossimo articoloLulù Selassié compie gli anni ma la festa è un flop: cos’è successo?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!