Nail art blu e argento: prodotti e ispirazioni da Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Dimenticate il classico rosso, le unghie blu saranno il trend dell’inverno: perfette da sfoggiare già la notte di Capodanno in combinazione con glitter silver!

Decretato da Pantone il colore del 2020, il Blu o meglio il #classicblue è una delle nuance che detterà le tendenze beauty e fashion nei prossimi mesi. Questa tonalità, elegante e raffinata, era già stata avvistata qualche mese fa nelle palette occhi dei brand più di tendenza: da KKW e Huda Beauty fino ad arrivare a Natasha Denona.

Oggi lo smalto blu ricopre una nuova veste: quella dello smalto unghie, che strizzando l’occhio agli anni ’90, ritorna super di tendenza. Particolarmente bello se abbinato alla scintillante tonalità dell’argento, questa nail art è perfetta per brillare durante le feste e sfoggiare uno smalto diverso dal classico “rosso capodanno”. Fiocchi di neve, effetto galassia, unghie opache e revers french manicure: il blu sarà il protagonista della vostra manicure.

- Annuncio Pubblicitario -


Di tendenza e leggermente fuori dagli schemi, questa colorazione scura e profonda è particolarmente adatta alle unghie dalla forma a stiletto o mandorla che affusolano la mano e rendono le dita otticamente più lunghe. Le combinazioni che potete scegliere sono infinite, dal “classico” anulare scintillante (trend sempre amatissimo) all’alternanza glossy-opaco che è elegante e glamour allo stesso tempo. In commercio poi tantissimi smalti, che come le sfumature del mare, lasciano libero spazio all’immaginazione e alla sperimentazione!



Sfogliate la nostra gallery per tantissime ispirazioni da Instagram e i migliori prodotti fra cui scegliere!

- Annuncio pubblicitario -

L’articolo Nail art blu e argento: prodotti e ispirazioni da Instagram sembra essere il primo su Vogue Italia.

- Annuncio pubblicitario -