Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things avvistata in Costa Smeralda col fidanzato Jake Bongiovi

0
- Annuncio pubblicitario -

Millie Bobby Brown Sardegna

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di come i VIP nostrani abbiano scelto anche quest’anno di trascorrere le proprie vacanze estive nel paradiso incontaminato che offre la Sardegna, e nello specifico tra le acque cristalline e la sabbia bianca della Costa Smeralda. C’è un nome, però, di cui non vi avevamo parlato: nelle ultime ore, infatti, anche la star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha scelto di trascorrere le proprie vacanze a Porto Cervo, insieme al suo fidanzato Jake Bongiovi.

LEGGI ANCHE > Estate 2022, i vip scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi trovare

A raccontare per primo la fuga d’amore dell’attrice e del suo compagno, figlio del più noto Jon Bon Jovi, è stato il Daily Mail che qualche giorno fa scriveva: “Questa settimana [Millie Bobby Brown] si è goduta il tempo libero dalla serie Netflix di successo Stranger Things durante una romantica fuga italiana con il fidanzato Jake Bongiovi. L’attrice era davvero super chic mentre si rilassava sulla spiaggia in Sardegna insieme al suo ragazzo”.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jakebongiovi

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > “Chrissy, wake up!”, le battute di Stranger Things 4 diventano un trend su TikTok

A confermare la notizia, poi, ci hanno pensato i diretti interessati attraverso i loro profili Instagram: l’attrice di Stranger Things – che presto giungerà alla quinta stagione -, infatti, ha postato alcuni scatti nei quali è possibile ammirarla con i capelli biondo platino e con indosso un abito lungo verde mela ornato da una stampa Daisy, traforato in vita e dotato di uno scollo a V, un anello sullo scollo e una gonna con volant sul fondo, firmato Sandro, al costo di €325,00. Insomma, un vero e proprio spettacolo per gli occhi non solo per il look ma anche per il panorama alle sue spalle, tipicamente sardo.



LEGGI ANCHE > Stranger Things, 20 cose che non sapevi sull’amatissima serie Netflix

Millie Bobby Brown avvistata in Costa Smeralda: il giro in decapottabile

Ma non finisce qui: i due piccioncini hanno anche deciso di condividere sui social un particolarissimo video nel quale è possibile ammirarli mentre sfrecciano a bordo di una decapottabile tra le strade della Costa Smeralda, caratterizzate da una folta macchia mediterranea. Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi, infatti, si sono ripresi con lo smartphone mentre si divertono e guidano una macchina d’epoca color rosso fuoco, direzione le cristalline acque del nord Sardegna. Di seguito una breve gallery!

Millie Bobby Brown Sardegna
Millie Bobby Brown – Foto: Instagram @milliebobbybrown
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSimona Ventura sulla morte di Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”
Prossimo articoloCamilla Parker Bowles, da amante a regina consorte: ecco come ha fatto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!