Simona Ventura sulla morte di Ivana Trump: “Era devastata dal dolore”

0
- Annuncio pubblicitario -

Simona Ventura e Ivana Trump



Giovedì scorso, all’improvviso, è arrivata la triste notizia della morta di Ivana Trump, prima moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Un shock per tutti coloro che la conoscevano, tra questi la conduttrice Simona Ventura. Ivana, infatti, era nota anche in Italia a causa della sua relazione con Rossano Rubicondi, morto lo scorso anno. La donna, inoltre, è stata spesso ospite nel salotto di Barbara d’Urso dove si era fatta conoscere dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, le sue ultime parole a “Live – Non è la d’Urso”

Tantissimi i vip che hanno dedicato dolci parole a Ivana, come Simona Ventura che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ivana NO… non può essere vero. Non scorderò mai le nostre telefonate e i momenti passati insieme…indimenticabili. Buon viaggio grande donna”. La conduttrice conobbe Ivana nel 2008 a Miami. In quel periodo la Ventura si trovava in America per girare il film con Massimo Boldi La fidanzata di papà. Nello stesso anno Rossano Rubicondi, ex marito della donna, aveva partecipato a L’Isola dei famosi condotto al tempo da Simona.

Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live - Non è la d'Urso
Rossano Rubicondi e Ivana Trump, Live – Non è la d’Urso | Foto: Screenshot Mediaset Infinity / puntata del 2 dicembre 2019

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ivana Trump, carriera e amori della prima moglie dell’ex presidente USA

In una recente intervista la conduttrice ha così commentata la morte dell’amica: “Era devastata dal dolore per la morte di Rossano. Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo, ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle è stato devastante. Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante”. E poi: Ivana ha superato molte prove difficili nella vita ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano”.

LEGGI ANCHE > Ivana Trump, svelata la causa della morte: “Gravi ferite dovute alla caduta”

Simona Ventura Ivana Trump: “Ivana e Rossano avevano un rapporto particolare”

Sulla relazione tra Ivana e Rossano Rubicondi, la Ventura ha aggiunto: “Il loro era un rapporto particolare, un amore a tratti molto tempestoso ma li ha sempre uniti un grande sentimento. Si è visto anche quando Rossano si è ammalato: Ivana non ha mai smesso di stargli accanto”. E poi ha raccontato un aneddoto su quando Rossano si dilettò nelle vesti di naufrago: “Ivana inizialmente rimase spiazzata quando scoprì della sua partecipazione al reality. Poi lo supportò perché lo amava moltissimo. Lei mi chiamava tutti i giorni: all’inizio, quando compariva il numero della sua storica assistente, io iniziavo a tremare. Poi tra di noi scattò la complicità”.

Rossano Rubicondi e Simona Ventura
Rossano Rubicondi e Simona Ventura – Foto: Instagram @simonaventura
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmily Ratajkowski vicina al divorzio: cos’è successo?
Prossimo articoloMillie Bobby Brown, la star di Stranger Things avvistata in Costa Smeralda col fidanzato Jake Bongiovi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!