Michelle Hunziker sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti: “È merito mio se…”

0
- Annuncio pubblicitario -
Michelle Hunziker Costa Smeralda

Michelle Hunziker non sta più nella pelle per la gravidanza della figlia Aurora Ramazzotti. Dalle interviste ai social, non c’è mezzo che Michelle non abbia usato per annunciare al mondo intero la sua felicità che prova per il fatto di diventare presto nonna. In un recente intervista a Chi, Michelle Hunziker ha raccontato un dettaglio particolare in merito alla gravidanza della figlia. Particolare e inaspettato. Michelle ha infatti affermato che il concepimento del piccolo sarebbe merito suo. Come mai?

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker in bikini ad alta quota: il fisico scolpito è uno spettacolo per gli occhi

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti figlio: l’intervista a Chi e l’inaspettata affermazione

Com’è possibile, infatti, che lei sia la ragione del concepimento del figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? A spiegarlo è stata lei stessa, che in un’intervista a Chi ha affermato: “Aurora penso che sia anche per questo che si è ‘abbandonata’ a fare un figlio così giovane perché comunque ha […] mille obiettivi, ha un ragazzo splendido”. Poi ha aggiunto: “Ma sapere che hai una mamma vicino […] ti mette in una condizione di tale tranquillità che ti permette di procreare presto”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Foto instagram
@therealhunzigram

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato”


Michelle Hunziker figlia: la felicità per il futuro nipote

Tra la futura mamma e la futura nonna l’emozione è alle stelle. Si tratta di emozioni diverse: da un lato Aurora è un mix di timore per il parto e curiosità per essere mamma per la prima volta, mentre Michelle è gioia allo stato puro per l’arrivo di un maschietto. Su questo, la showgirl ha svelato: “Sarà il mio tesoro, è l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato […]. È qualcosa che a parole non si può descrivere”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme alle Dolomiti? Tutti gli indizi 

Aurora Ramazzotti incinta parto: la giovane si esprime sul parto imminente

Torniamo infine su Aurora Ramazzotti. La giovane influencer, dobbiamo ammetterlo, ha proprio preso dalla madre. Dall’annuncio della gravidanza, infatti, ha sempre tenuto i fan informati (sui social) su tutto il percorso, senza nascondere eventuali timori. La spontaneità è di casa. Ad esempio, pochi giorni fa, ha annunciato sui social di essere un po’ spaventata del parto imminente. Ma, come è solita lei fare, ha affrontato il tutto con la sua iconica ironia affermando: “Mi ca*o sotto”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti e l’inchiesta antiriciclaggio. L’amico: “Va matto per il gioco d’azzardo”
Prossimo articoloLo stress ti fa vedere il tuo partner peggio di quanto è realmente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!