Michael Rooker annuncia di aver sconfitto il Covid: “È stata una battaglia, ma il mio corpo ha vinto la guerra!”

0
- Annuncio pubblicitario -

Anche Michael Rooker (Cliffhanger, Il sesto giorno, Guardiani della Galassia, The Walking Dead) è nella lunga lista di nomi di celebrità che hanno contratto il Covid-19. L’attore ha pubblicato di recente alcuni post su Facebook in cui ha parlato della sua battaglia, fortunatamente vinta.


- Annuncio Pubblicitario -

Ebbene il giorno è arrivato… 4 settembre 2020… Grandi notizie…
Se non avete ancora capito il perché del mio isolamento, lasciate che vi aiuti dicendo che ho combattuto contro il  COVID-19. E devo farvi sapere che è stata proprio una battaglia. Ma come in ogni guerra, TUTTO è giusto. E nel bel mezzo di questa epica battaglia sono giunto alla conclusione che non c’è molto che si possa fare all’esterno per combattere contro il Covid, una volta che questo virus è entrato nel vostro corpo. Questa è la mia opinione personale, non certo la conclusione di qualche studio scientifico. La vera battaglia si svolge internamente, a livello cellulare.

Io ho preso la decisione di non prendere extra medicine, vitamine o integratori. Caricare il mio già debilitato sistema immunitario con tutta questa roba in più mi avrebbe fatto solo danni ai reni e fegato. Nel battaglia contro il Covid, potevo sentire e vedere i risultati di quelle battaglie quotidiane, da come mi sentivo in giornata e il giorno dopo. Ma per fortuna alla fine il mio corpo ha vinto la guerra!

Well the day is here this day….04 the month of 09 the year of our Lord 2020….. Great news has surfaced on this day….

Pubblicato da Michael Rooker su Venerdì 4 settembre 2020

L’articolo Michael Rooker annuncia di aver sconfitto il Covid: “È stata una battaglia, ma il mio corpo ha vinto la guerra!” proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrasi sull’essere forti: pensieri e aforismi per non abbattersi
Prossimo articoloMaya Hawke parla della sua dislessia
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.