Le accuse del Principe Harry a Camilla scatenano l’ira di Re Carlo: “Ora basta”

0
- Annuncio pubblicitario -
Re Carlo III discorso di Natale


Nella giornata di ieri, 10 gennaio, è uscito in tutte le librerie il nuovo libro di memorie del Principe Harry, Spare. Ancor prima che uscisse, il libro aveva già sollevato numerose polemiche per via del suo contenuto. Il volume è infatti una raccolta di memorie ed eventi condivise dal Principe, attraverso le quali ha raccontato la sua vita difficile tra i membri della Famiglia Reale. Come previsto, Harry ha risparmiato accuse nei confronti dei propri famigliari e non si è fermato davanti a nessuno. Di recente però le accuse si sono rivolte a Camilla e in quel momento il Re non ha potuto tenere la bocca chiusa.

LEGGI ANCHE > Re Carlo, infrange le tradizioni ma gli inglesi non apprezzano: perché?

Re Carlo Harry Camilla: le dure parole contro la Regina Consorte

Durante alcune interviste Harry ha raccontato che, dopo la morte di Lady Diana, Camilla avesse acquisito un comportamento ostile. Le sue parole erano dure: “dopo la morte di mia madre, Camilla era la cattiva agli occhi dell’opinione pubblica, doveva riabilitare la sua immagine. Questo lo ha resa pericolosa ai miei occhi, proprio per i rapporti sempre più fitti con i tabloid”. A quanto pare, questo è stato un limite che il Principe non doveva superare, in quanto ha causato l’ira del Re d’Inghilterra.

Intervista Principe Harry
Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Re Carlo verso il perdono? Pagherà al Principe Andrea la scorta privata

Re Carlo libro Harry: come ha risposto il sovrano

Durante le varie accuse del Principe, andate avanti per moltissimo tempo, Re Carlo III è sempre stato in silenzio. Non si è mai espresso se non per qualche invito ufficiale o per affermare che per lui Harry è ancora un figlio molto amato. Dopo il recente attacco del Principe alla moglie e Regina Consorte, però, Re Carlo ha deciso di reagire. Alcuni insider della Famiglia Reale hanno affermato “Per lui Camilla era la linea rossa. Harry lo sapeva […] Ma ha deciso di varcarla lo stesso. Ora Carlo potrebbe staccare la spina”. 

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e Meghan Markle sono pronti per l’arrivo del terzo figlio?

Se prima le speranze di una possibile riconciliazione erano leggermente risalite, adesso sono letteralmente appese a un filo. Attraverso questa sua ultima decisione, il Principe Harry sembra essersi giocato ogni occasione di essere accolto nuovamente nella Famiglia Reale. Harry ha sempre affermato davanti alle telecamere come vorrebbe che, tra lui e i membri della famiglia, si creasse un rapporto vero e genuino. Ma, dopo questi attacchi senza scrupoli da parte del Duca di Sussex, sembra che ormai la speranza di un rapporto stia via via sparendo sempre di più. Vedremo presto quali saranno le decisioni del Re.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAbbracciare la sensazione di disagio, piuttosto che evitarla, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi
Prossimo articoloMeghan Markle vs lo staff di Buckingham Palace: continuano le accuse di bullismo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!