Meghan Markle, da Duchessa a chef, svela il suo cavallo di battaglia in cucina: ecco di cosa si tratta

0
- Annuncio pubblicitario -

Meghan Markle

Meghan Markle si è sempre definita una buona forchetta, anche se ha ammesso solo pochi anni fa, complici i ritmi folli di un’attrice di Hollywood, di aver mantenuto una dieta parecchio squilibrata: da patatine fritte al tipico piatto americano, mac and cheese. Tuttavia sembra proprio che la Duchessa di Sussex si sia ricreduta e abbia iniziato ad amare la cucina sana e casalinga, come dimostra il suo blog pieno di suggerimenti culinari e ricette semplici alla portata di tutti.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, dove andranno in vacanza?



Un aneddoto riporta che proprio per festeggiare il fidanzamento con il principe Harry, Meghan abbia preparato il celebre pollo arrosto di Ina Garten, famosissima autrice americana di libri per cucina. Ultimamente però, il suo amato pollo arrosto è stato sostituito da un’altra ricetta che è diventata presto il suo cavallo di battaglia. Stiamo parlano degli spaghetti con sugo di zucchine alla bolognese (anche se di italiano non c’è proprio nulla).

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, un regista da Oscar per la loro docuserie Netflix

In un’intervista alla rivista culinaria, Delish la Duchessa ha dichiarato: “La salsa diventa così cremosa, alla fine giureresti che ci sono tonnellate di burro e olio, quando invece sono solo zucchine, acqua e un po’ di brodo“. Ma come si prepara questa gustosa ricetta? È semplicissimo, proprio perché sono necessari solamente questi tre ingredienti elencati da Meghan. Nulla di più e nulla di meno.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle alza la voce sull’aborto negato: “Le cose devono cambiare”

Meghan Markle blog ricetta: ecco come si prepara il sugo di zucchine alla bolognese

La preparazione, come per ogni sugo che si rispetti, è lunga. Infatti, la Duchessa fa cuocere in pentola zucchine, olio, brodo e uno spicchio di cipolla tritata per circa quattro ore. Una volta pronto, il sugo, o forse meglio dire minestrone, viene servito insieme alla pasta che più aggrada. Ma, se si vuole seguire alla lettera i consigli di chef Meghan, la tipologia di pasta più adeguata in questo caso sono proprio gli spaghetti. Come direbbe una amatissima conduttrice nostrana, “Cotto e mangiato” e ora si è pronti per un vero pranzo reale!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI 3 segreti buddisti nascosti nel libro “La storia infinita”
Prossimo articolo“Parola di allenatore: regole di vita” (Netflix)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!