Maurizio Costanzo shock nel suo libro di memorie: “Sono stato l’amante di una donna sposata”

0
- Annuncio pubblicitario -
Maurizio Costanzo ufficio


Smemorabilia. Catalogo sentimentale degli oggetti perduti è il nuovo libro, edito da Mondadori e scritto con Valerio de Filippis, in cui Maurizio Costanzo si racconta senza filtri. “Al Parioli col Maurizio Costanzo Show , dopo 40 anni: 1982-2022 e che non vada perduta nemmeno una goccia. Dedico questo libro ad Alberto Silvestri, Paolo Pietrangeli, Luisella Testa, Franco Bracardi” questa è la dedica di Costanzo al teatro Parioli dove ha condotto il suo show per tanti anni.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri, è polemica per la partecipazione a Pechino Express: “Con le malattie come fa?”

Maurizio Costanzo libri: il suo libro di memorie e il rapporto con il denaro

“Una dose di cattiveria ce l’ho. Ma non ho mai voluto arricchirmi per il gusto di arricchirmi. Ho maneggiato somme anche ingenti. Ma alla fine il mio rapporto col denaro è minimo. Mi serve per vivere bene. Non lo spreco”, ha raccontato Maurizio in un’intervista al Corriere della Sera. Dopo però ha confessato: “Ho bruciato molti soldi proprio per il teatro Parioli e la sua gestione. Una volta dovetti vendere casa per ripianare i debiti. Ma riperderei volentieri quel denaro”.

- Annuncio Pubblicitario -

Maurizio Costanzo e Pio, Maurizio Costanzo Show 2022
Maurizio Costanzo e Pio, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’undicesima puntata secondo noi: Nikita e Daniele a cuore aperto, Elenoire si è svegliata

- Annuncio pubblicitario -

Nel libro Costanzo ha raccontato di abitudini, modi di fare, oggetti del passato e relazioni d’amore. “A distanza di anni tante storie appaiono incomprensibili: si capisce perché ci si lascia, meno perché ci si era messi insieme. Me ne rendo conto quando ripenso ai miei trascorsi sentimentali“. Alla domanda su cosa pensa della sua relazione con Maria De Filippi ha risposto: “Per me Maria è vivere”

LEGGI ANCHE > Valeria Marini interviene sul caso Mark Caltagirone: “Pamela Prati è stata incastrata”

Maurizio Costanzo amori: prima di sua moglie, l’adulterio con una donna sposata

Nel corso dell’intervista Costanzo ha parlato anche di adulterio: “Decenni fa ebbi una storia con una donna sposata. Il marito sporse denuncia, arrivarono i carabinieri. Per fortuna eravamo vestiti. Fecero la famosa prova della mano sotto le lenzuola per vedere se il letto fosse caldo. La prova fallì, niente denuncia. Rimasi a piede libero. Che follia”. Infine, Maurizio ha rivelato che vorrebbe essere ricordato come una brava persona e per il suo programma durato quarant’anni, soprattutto dai figli e dalle persone più vicine a lui.

Maria De Filippi Amici 22
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian condanna le dichiarazioni antisemite di Kanye West su Instagram
Prossimo articoloMatthew Perry svela il perché ha lasciato Julia Roberts negli anni ’90
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!