Matteo Paolillo e la fidanzata al settimo cielo: le foto del viaggio a Marrakech sono dolcissime

0
- Annuncio pubblicitario -

MARE FUORI 3 Ep.1 Matteo Paolillo Antonio D'Aquino

Matteo Paolillo è l’attore che interpreta il grande protagonista Edoardo Conte in Mare Fuori, la fiction Rai che sta riscuotendo un enorme successo tra giovani e adulti. Matteo però vanta un grande successo anche come cantante: è proprio lui l’interprete della famosa colonna sonora della serie O mar for, che è stata cantata anche sul palco dell’Ariston lo scorso Sanremo. L’attore continua però a far parlare di sé anche fuori dal set e dai palcoscenici più importanti, essendo da poco uscito allo scoperto dal punto di vista sentimentale. Come dimostrano le diverse foto postate su Instagram, ha una fidanzata: Alessia Fenderico.

Matteo Paolillo fidanzata: le foto del viaggio a Marrakech

Dopo diverse voci su un presunto flirt tra Matteo e Ludovica Coscione, altro membro del cast della serie, l’attore ha finalmente deciso di non nascondersi più. Sebbene sui social lui non lasci trapelare nulla della sua vita privata, la fidanzata Alessia sembrerebbe più aperta a regalarci dettagli della loro storia. Da poco i due sono infatti tornati da un bel viaggio a Marrakech, dove, tra sole, fiori e buon cibo hanno trascorso una vacanza indimenticabile.


LEGGI ANCHE > Mare Fuori, caos sul set per un presunto flirt tra due protagonisti: facciamo chiarezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fenderico (@alessiafendi)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, la Rai fa fuori un personaggio: ecco di chi si tratta 

Alessia Fenderico chi è: la fidanzata dell’attore di Mare fuori

Alessia ha 28 anni ed è napoletana la fidanzata di Matteo Paolillo. Ciò che sappiamo di lei possiamo ricavarlo solo dai suoi profili social: si è diplomata al liceo artistico, ora è una consulente di trucco per un famoso brand di make up ed è amica di Maria Esposito, attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie tv. Dal suo profilo Instagram possiamo dedurre abbia una grande passione per i viaggio, date le innumerevoli foto postate che la ritraggono in vacanza o con gli amici. Non molto altro ci è concesso sapere di lei, sopratutto da Matteo, che pare ancora molto riservato sull’argomento.

LEGGI ANCHE > Francesca Michielin attacca Ornella Vanoni: “Gli anziani lavorino solo se hanno qualcosa da dire”

Matteo Paolillo e Alessia Fenderico fidanzati: la loro storia d’amore

È solo grazie ad Alessia e ai suoi video pubblicati su Tik Tok  che possiamo in parte ricostruire la loro storia d’amore. Non è ben chiaro da quanto tempo i due stiano insieme, ma la prima foto postata sui social dalla ragazza risale allo scorso 8 gennaio. La foto, scattata a Roma, ritrae i due fidanzati seduti a un tavolo durante una romantica cena; sullo sfondo il Colosseo che incornicia il loro amore. “Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole”, si legge nella didascalia. Che dire, tanti auguri!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa regola delle 2 ore applicata da Aristotele, Nietzsche ed Einstein
Prossimo articoloBriatore e D’Urso, è già finita la loro liason? Lui pizzicato ai Caraibi in buona compagnia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!